menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Paese c'è un nuovo supermercato ALDI: già 10 le persone assunte

Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle 8:30 alle 20 e si trova in via Pietro Nenni n° 2

La nuova spesa di ALDI, multinazionale attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, è arrivata a Paese con l’apertura di giovedì 5 settembre, di un nuovo punto vendita in via Pietro Nenni n° 2. Il negozio, realizzato con un concept ad hoc e uno stile contemporaneo, ha consentito l’assunzione di 10 nuovi collaboratori ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle 8:30 alle 20.

Lo store ha un’area vendita di oltre 1.100 m2 ed è dotato di un impianto fotovoltaico che eroga una potenza di 34,56 kW, scelta in linea con l’attenzione del brand per le politiche di sostenibilità ambientale. L’area esterna, di oltre 4.200 m2, ospita un parcheggio gratuito di 83 posti auto a disposizione dei clienti. Il momento celebrativo del taglio del nastro è stato effettuato dal Vice Sindaco di Paese, Dott. Francesco Pietrobon.

ALDI dedica grande attenzione al made in Italy, con un assortimento alimentare composto per il 75% da prodotti che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani. L’offerta ALDI è incentrata su una selezione virtuosa dell’assortimento per un’esperienza di acquisto semplice e intuitiva e offre qualità, convenienza e freschezza dei prodotti con circa 120 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a marchio proprio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Attualità

Covid alle superiori: «Metà dei contagi non è avvenuta a scuola»

Attualità

Scuola elementare "Ancillotto": «In isolamento tutte le classi»

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Raid nella notte, macelleria islamica data alla fiamme

  • Incidenti stradali

    Ciclista 45enne travolto e ucciso nella notte

  • Attualità

    Covid alle superiori: «Metà dei contagi non è avvenuta a scuola»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento