rotate-mobile
Economia Conegliano

FOTONOTIZIA Il Prefetto di Treviso in visita a Keyline

Maria Augusta Marrosu accolta mercoledì pomeriggio dall'azienda di Conegliano esprime particolare apprezzamento per il museo della chiave

CONEGLIANO Il prefetto di Treviso, Maria Augusta Marrosu, ha fatto visita mercoledì pomeriggio alla Keyline, l’azienda di Conegliano che produce chiavi e macchine duplicatrici. Ad accoglierla nello stabilimento di via Camillo Bianchi Massimo Bianchi, strategic planner e Mariacristina Gribaudi, amministratrice unica.

Dopo aver visitato i reparti produttivi, il Prefetto si è soffermato nei locali che ospitano il Museo della chiave, esprimendo il suo personale plauso per questa iniziativa. “Fa piacere vedere che una delle massime autorità del nostro territorio – commenta Gribaudi – dimostra interesse per le aziende che, nonostante tutto, continuano a produrre sviluppo e a creare occupazione. Ringrazio per questo il prefetto Marrosu che, nell’incontro improntato alla massima cordialità, ha mostrato grande attenzione alla nostra realtà e ai problemi con cui dobbiamo misurarci quotidianamente”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FOTONOTIZIA Il Prefetto di Treviso in visita a Keyline

TrevisoToday è in caricamento