rotate-mobile
Economia Villorba

Premio Nazionale Avedisco: la provincia di Treviso fa incetta di riconoscimenti

Club VIP Manager: i migliori Incaricati della Vendita Diretta sono dell'azienda di Villorba Wool Service. E' poi da Treviso anche il premiato Taschin per l'azienda House to House

VILLORBA Durante la 22° edizione del Premio Nazionale AVEDISCO, che ha avuto luogo lo scorso 6 maggio nella splendida cornice dell’Auditorium del Sole24Ore a Milano, sono stati premiati per la lunga e brillante carriera i Top Managers di Wool Service S.r.l. di Villorba. L’azienda è associata ad AVEDISCO - Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori - che si occupa di sostenere, implementare e tutelare la figura dell’Incaricato e i diritti dei consumatori.

I Top Managers hanno ricevuto il Premio come migliori Incaricati, per aver saputo sviluppare brillantemente il loro lavoro rendendolo un vero e proprio business di successo per Wool Service S.r.l., azienda leader nella distribuzione diretta di sistemi letto. La manifestazione è stata presentata da Giorgio Mastrota, il quale ha premiato i membri del Club VIP Manager per fedeltà all’azienda, per aver lavorato con eticità e competenza fin dagli esordi, permettendo così al Team di Wool Service S.r.l. di crescere e di raggiungere massimi livelli di fatturato.

Anche Francesco Taschin, intraprendente professionista della provincia di Treviso, è stato premiato come migliore Incaricato alla Vendita Diretta per House to House S.r.l.. Francesco si è contraddistinto perché ha saputo sviluppare un vero e proprio business di successo per House to House S.r.l., azienda specializzata nella distribuzione di AsciugaStiratrici e prodotti naturali per il bucato. Il presentatore Giorgio Mastrota ha premiato l’Incaricato trevigiano per la sua fedeltà all’azienda, per aver lavorato con passione e impegno costante che gli hanno permesso di raggiungere eccellenti traguardi in campo lavorativo, sviluppando un’attività solida nella provincia di Treviso.

Premi infine per Irene Beltramello e Giulio Maccari, eccellenti professionisti di Treviso, che sono stati insigniti come migliori Incaricati del settore Vendita Diretta per PM-International Italia S.r.l. Irene e Giulio si sono contraddistinti perché hanno saputo sviluppare brillantemente il loro lavoro rendendolo un vero e proprio business di successo per PM-International Italia S.r.l.. L’azienda tedesca è presente in oltre 30 paesi del mondo, specializzata nello sviluppo e nella distribuzione di prodotti premium per la salute, fitness e bellezza. I 46 brevetti europei dimostrano la forza innovativa e l’unicità di questa impresa. Giorgio Mastrota ha premiato la coppia di Incaricati veneti per la loro dedizione all’azienda e per aver lavorato con passione e competenza, costruendo così un’attività solida e ricca di successi professionali.

AVEDISCO_PNA 2016_HOUSE TO HOUSE-2

AVEDISCO_PNA2016_PM INTERNATIONAL-2

Francesco_Taschin_HOUSETO HOUSE-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Nazionale Avedisco: la provincia di Treviso fa incetta di riconoscimenti

TrevisoToday è in caricamento