Premio Nord(b)Est Award, prorogato il termine per le iscrizioni

Prorogato il termine del concorso “Raccontare le PMI”: i giornalisti del Veneto interpreti del territorio, in gara per Nord(b)Est Award 2014

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

ASOLO - C’è tempo fino al 22 aprile per inviare un pezzo e concorrere al “Nord(b)Est Award”, il premio dedicato ai protagonisti del cambiamento nell’economia del Veneto, lanciato dalla società di consulenza Gianesin Canepari & Partners e da CIMBA (Consortium Institute of Management and Business Analysis), per mettere in relazione le eccellenze del territorio.

Il tema è “Raccontare le PMI. Storie di imprese nella sfida competitiva contemporanea”. Il premio nasce sotto il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto e di Unindustria Treviso. Partner tecnico dell’iniziativa è Arte Artigiana, associazione di imprese finalizzata alla promozione dell’artigianato d’eccellenza veneto, con sede ad Asolo.

Giornalisti professionisti e pubblicisti, senza limiti di età, iscritti all’Ordine dei Giornalisti del Veneto, possono aggiudicarsi il premio unico, di 1.500 euro, inviando un pezzo pubblicato su stampa cartacea, web, radio, tv, nel periodo compreso tra il 1 marzo 2013 al 31 marzo 2014. Articoli, servizi televisivi radio-televisivi e reportage dovranno essere inviati alla segreteria organizzativa di Nord(b)Est Award, inviando una email a c.canciani@gianesincanepari.com.

Il bando è scaricabile dal sito di GC&P.

Torna su
TrevisoToday è in caricamento