rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Conegliano

Premio di produzione 2013, ai dipendenti della Keyline 750 euro in più

I lavoratori dell'azienda di Conegliano troveranno il bonus nella busta paga di marzo. Luca Zaia: "E’ l’ennesima riprova della capacità veneta di fare impresa"

Nel Veneto della crisi e delle ditte che chiudono c'è un esempio positivo, che ridà speranza. A Conegliano la Keyline distribuisce 750 euro di premio produzione ai suoi dipendenti.

I sessanta lavoratori del settore produttivo, impegnati nella fabbricazione di chiavi per auto e abitazioni e dei macchinari per la loro duplicazione, troveranno il bonus nella busta paga di marzo, riconoscimento gli obiettivi di esercizio raggiunti dall'azienda nel 2013.

Il bonus è il frutto della contrattazione aziendale che nel 2012 ha introdotto il premio di risultato per gli operai, rinnovato l'anno scorso.

E’ l’ennesima riprova della capacità veneta di fare impresa ed è la conferma che nella nostra regione i risultati si conseguono sapendo fare squadra, dai vertici di un’azienda sino alle maestranze, condividendo in tutti i sensi il prestigio e i vantaggi concreti dei traguardi raggiunti”, ha commentato il governatore Luca Zaia.

Le mie congratulazioni vanno all’azienda, che mantiene integralmente la sua filiera produttiva nel Veneto - ha concluso Zaia - al suo management che ha saputo costruire un brand noto a livello internazionale, alle organizzazioni sindacali per la lungimiranza nella sottoscrizione dell’accordo calibrato sul fatturato, ai lavoratori, artefici di questo risultato e di questa esperienza che dovrebbe essere assunta come modello”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio di produzione 2013, ai dipendenti della Keyline 750 euro in più

TrevisoToday è in caricamento