Benetton Group, Vardanega: “Luciano esemplare storia di imprenditore”

Le congratulazioni del presidente Alessandro Vardanega alla nuova guida di Benetton, Alessandro, e il ringraziamento a Luciano per il lavoro svolto dall'azienda di Ponzano

Il presidente di Unindustria Treviso, Alessandro Vardanega, ha commentato in una nota il passaggio della presidenza Benetton dal fondatore Luciano al figlio Alessandro.

“Esprimo il più sentito ringraziamento a Luciano Benetton a nome di Unindustria Treviso e mio personale per la sua esemplare storia di imprenditore, che prende avvio in questa comunità, ne è partecipe dei valori e al tempo stesso riesce, in tempi brevi, ad integrarli e innovarli in una dimensione di respiro internazionale".

"Il Gruppo Benetton – ha aggiunto Vardanega – rappresenta una grande storia di successo, frutto di felici intuizioni, innovazione, capacità organizzativa e brillante comunicazione. Treviso e tutta l'Italia devono andare orgogliosi, così come lo è la nostra Associazione, per quanto hanno realizzato in questi anni di sviluppo industriale e di crescita del nostro territorio”.

“Di grande valore – ha osservato Vardanega – lo stretto legame che Luciano Benetton e tutta la sua famiglia hanno mantenuto con la comunità trevigiana, per la quale, accanto ai grandi investimenti di carattere industriale, ha anche sviluppato importanti progetti a beneficio di tutto il territorio. È un modello avanzato di attenzione al sociale, che è espressione vera della cultura di questa terra ed è condiviso da molti altri imprenditori trevigiani”.

Il presidente di Unindustria Treviso si è congratulato con Alessandro Benetton, che “dopo aver compiuto un suo importante percorso professionale è da tempo operativo con grande efficacia in azienda”. E gli ha assicurato “l'appoggio e l’incoraggiamento di tutta Unindustria Treviso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

  • Diabete e festività: come scegliere i cibi senza rinunce

  • Schianto contro un'auto mentre torna da lavoro, muore operaio 49enne

  • Picchia un bambino per rubargli la borsa della madre: panico fuori dall'asilo

  • Incidente in motorino, Roberto Artuso muore dissanguato in Congo

  • Tumore incurabile, papà Fabio muore in pochi mesi a 51 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento