rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Prestito Bancoposta Studi, il finanziamento che sostiene l’istruzione dei figli

E' il nuovo prodotto di Poste Italiane per venire incontro alle esigenze delle famiglie con figli in età scolare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Per le famiglie della provincia di Treviso è già tempo di pensare al prossimo anno scolastico. Poste Italiane, come negli anni scorsi, nell'intento di favorire l'istruzione e venire incontro alle necessità delle famiglie, propone un finanziamento che sostiene lo studio dei figli e valorizza il loro futuro.

Fino al 31 dicembre 2013, Prestito BancoPosta Studi offre condizioni vantaggiose e si può richiedere nei principali uffici postali trevigiani, con l'accredito in pochi giorni sul proprio conto BancoPosta. Permette di ottenere 1.000 euro per ogni figlio iscritto alla scuola elementare o alla media inferiore, 2.000 euro se è iscritto alla scuola media superiore, 3.000 euro se invece frequenta l'università, corsi professionali o di specializzazione. L'importo massimo erogabile è di 5.000 euro per famiglia, rimborsabili da 12 a 24 rate mensili, addebitate direttamente sul conto BancoPosta.

Ad esempio si possono ottenere 3.000 euro e restituirli in 24 rate mensili di euro 135,82 (Tan fisso 8,10% Taeg 8,65%).

Per conoscere indirizzo e orario di apertura degli uffici postali abilitati e per ricevere maggiori informazioni, si può consultare il sito internet https://www.poste.it/ o chiamare il numero verde 803.160.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prestito Bancoposta Studi, il finanziamento che sostiene l’istruzione dei figli

TrevisoToday è in caricamento