rotate-mobile
Economia Casier / Piazza Leonardo da Vinci

Rinnovato l’ufficio postale di Dosson: riapre il 24 gennaio 2013

Riaprirà il 24 gennaio 2013 l'ufficio postale di Dosson di Casier, dopo essere stato ristrutturato e rinnovato. La sede provvisoria è stata chiusa il 18 gennaio

Riaprirà giovedì 24 gennaio 2013 l'ufficio postale di Dosson, nella tradizionale sede di piazza Leonardo Da Vinci.

L'ufficio è stato completamente ristrutturato: è stato dotato per i servizi al pubblico di 4 sportelli (3 bancoposta e 1 per i servizi di corrispondenza e pacchi), di una saletta consulenza e di un Postamat per i prelievi di denaro e per le altre operazioni.

La sede provvisoria, allestita nel parcheggio tra via Moro e Via Baracca, è chiusa dal 18 gennaio. Il servizio di recapito della corrispondenza effettuato dai portalettere verrà comunque garantito.

Saranno assicurati i servizi di consegna della corrispondenza e la consegna di raccomandate, assicurate e pacchi inesitati nella sede prefabbricata dal 18 al 19 gennaio, dalle ore 9:00 alle 12.30 e nella sede ristrutturata dal 21 al 23 gennaio, dalle ore 9:00 alle 12.30.

Per tutti gli altri servizi, i cittadini si potranno rivolgere agli Uffici limitrofi di Casier, Frescada, Treviso1, Preganziol.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovato l’ufficio postale di Dosson: riapre il 24 gennaio 2013

TrevisoToday è in caricamento