rotate-mobile
Economia

Al via i saldi anche a Treviso: è caccia alle occasioni

Sono iniziati i saldi invernali anche a Treviso e in Provincia. Le vendite promozionali dureranno due mesi, fino a fine febbraio

Negozi un po' più affollati, cartelli che indicano sconti fino al 50 per cento, file alle casse: sono arrivati anche nella Provincia di Treviso i tanto attesi saldi.

Mentre i altre città le scritte "Sconti" sono appese già da qualche giorno, i Trevigiani hanno dovuto aspettare fino a oggi per potersi lanciare nella corsa sfrenata agli affari. Anche se qualche commerciante ha giocato di anticipo, mandando su tutte le furie i colleghi e, in qualche caso, prendendosi una multa salata.

Nelle scorse settimane il Codacons aveva pronosticato che le promozioni di fine stagione sarebbero state un disastro, per gli italiano hanno già speso tutto nei regali di Natale, e che i saldi si sarebbero dovuti tenere già a dicembre.

I Trevigiani hanno tempo fino a fine febbraio per approfittare dei prezzi scontati: solo allora potremo fare un bilancio e tastare con mano chi avesse ragione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i saldi anche a Treviso: è caccia alle occasioni

TrevisoToday è in caricamento