rotate-mobile
Sabato, 3 Dicembre 2022
Economia Ponte di Piave

Rsu Stefanel, monocolore Cgil con tre eletti Filctem su tre

Rinnovata la rappresentanza sindacale all’Azienda di Ponte di Piave. Furlan: "Premiati per l’impegno e il lavoro svolto in questi difficili anni"

PONTE DI PIAVE Svolte i giorni scorsi, le elezioni per il rinnovo delle RSU alla Stefanel di Ponte di Piave hanno visto una totale riconferma della rappresenta monocolore CGIL con 3 eletti FILCTEM su 3, con 64 voti su 82. Tra le nuove RSU, che resteranno in carica per i prossimi tre anni, Patrizia Zorzetto viene riconfermata, mentre Stefania Ragazzi e Antonella Donvito subentrano alle colleghe delegate che hanno cessato il rapporto di lavoro con l’Azienda a causa del licenziamento collettivo avvenuto nel corso dell’anno.

“Siamo stati premiati dai lavoratori per l’impegno e il grande lavoro svolto come delegati aziendali e come Sindacato - afferma Cristina Furlan, segretaria generale FILCTEM CGIL di Treviso -. Anni difficili per la Stefanel e per i dipendenti, che hanno vissuto momenti di grande incertezza alla luce delle scelte operate dalla proprietà. Scelte - sottolinea la Furlan - che abbiamo affrontato con serietà, professionalità e grande umanità, sempre mettendo al primo posto i lavoratori e il lavoro, guardando al singolo e al collettivo di una storica realtà della Marca trevigiana”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rsu Stefanel, monocolore Cgil con tre eletti Filctem su tre

TrevisoToday è in caricamento