rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Storm è al fianco dei registi emergenti a Lago Film Fest 2021

Il brand di macchine per caffè espresso è partner del concorso Princìpî Awards, dedicato ai nuovi artisti del cinema indipendente.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Dal 23 luglio al 1° agosto si terrà la 17esima edizione del Lago Film Fest, un festival internazionale di cinema indipendente che si svolge a Revine Lago (TV). Storm sarà partner della manifestazione artistica, promuovendo il nuovo concorso Princìpî Awards, dedicato ai più promettenti registi di cortometraggi under 25 del cinema mondiale. Storm è un brand italiano specializzato nella creazione di macchine per caffè espresso all’avanguardia, capaci di legare le persone e lo spazio attorno a loro tramite il rituale e la cultura del caffè e per questo è orgoglioso di essere al fianco di un evento che unisce artisti e territorio in un dialogo unico. Storm è una tempesta racchiusa nello spazio di una tazza per caffè espresso. E’ puro flusso creativo, rivelazione ma anche continuo cambiamento. Uno dei capisaldi più importanti è proprio quello della sperimentazione, esattamente come il filo narrativo di una pellicola.

Come in un film, il pubblico vive un’esperienza che coinvolge i sensi, il tempo e lo spazio, cercando emozioni ed immaginando nuove vie da percorrere, da esplorare per la prima volta. Sono questi i valori che accomunano il brand a Lago Film Festival in un legame che non coinvolge solo le macchine ma anche le persone e l’ambiente nel quale si muovono, creando spazi di dialogo e nuove storie da raccontare. Come partner della prima edizione del concorso Princìpî Awards, Storm è lieto di condividere le sfide dei giovani filmaker, sostenendo la capacità di reinventare il linguaggio, la narrativa e l’uso delle tecnologie. I progetti di questi artisti emergenti incarnano pienamente i valori del brand, sempre aperto a nuove strade per immaginare il futuro, a visioni che abbiano il potere di rivoluzionare i canoni e le convenzioni sociali. Il desiderio di innovare, l’audacia e il profondo senso identitario sono solo alcuni dei punti in comune tra Storm e Lago Film Festival, una partnership che, all’insegna dell’arte e del buon espresso italiano, promuove lo scambio di idee, il senso di comunità, sensibilità e sostenibilità. Il premio Princìpî si svolgerà in una serata unica, mercoledì 28 luglio e i film in concorso verranno proiettati allo schermo Livelet dalle 21.30 fino alle 23.00 quando avverrà la premiazione ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storm è al fianco dei registi emergenti a Lago Film Fest 2021

TrevisoToday è in caricamento