rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Economia

T.riciclo veste i bambini dell’asilo nido “Maria Bambina” di Silea

E’ nata una collaborazione tra il brand italiano e l’asilo nido integrato di Silea in provincia di Treviso che prevede la fornitura di divise della Linea Ri.Creazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

T.riciclo accompagna tutti i bambini della scuola dell’infanzia e nido integrato “Maria Bambina” di Silea (TV) durante i laboratori creativi e i loro piccoli momenti di gioco grazie a proposte di capi d’abbigliamento per le diverse stagioni, dalla Primavera all’Inverno.

L’asilo nido “Maria Bambina” ripone grande attenzione allo sviluppo della creatività e delle capacità manipolative dei bambini, attraverso giochi coinvolgenti e divertenti che richiedono una certa libertà dei movimenti, resa possibile solo da un tipo di abbigliamento realizzato per rispondere a questo tipo di esigenza.

Anche in questa occasione, t.riciclo, si riconferma al fianco dei bambini attraverso la fornitura di divise, appartenenti alla Linea Ri.Creazione, di ottima qualità realizzate con tessuto 100% cotone. Denominatore comune tra queste due stupende realtà vicine ed attente alla corretta crescita del bambino, risulta dunque essere l’importanza nel fornire il meglio in termini di qualità delle proposte, avendo cura di ogni singolo dettaglio che contribuisca al corretto sviluppo della crescita del bambino.

Per la Primavera, simbolo di freschezza e libertà, t.riciclo propone per i maschietti shorts dal colore blu con semplici bande bianche, abbinati ad una t-shirt in jersy; la proposta per le femminucce si differenzia solamente dalla particolarità delle maniche a palloncino della t-shirt. Dà un tocco di dolcezza e colore alla maglietta il simpatico orsetto t.riciclo, caratterizzato da un motivo geometrico semplice e dalle tonalità delicate color pastello.

La versione autunnale viene proposta in comodi pantaloni lunghi blu e felpa in cotone per assicurare la giusta praticità e comodità ai bambini durante le numerose attivitàquotidiane.

Nella stagione invernale, i bambini dell’asilo nido integrato “Maria Bambina” di Silea indosseranno completini che rappresentano la sintesi perfetta tra semplicità e stile: per le bambine è infatti prevista una comoda maglia in felpa nelle tonalità del grigio con semplici ricami viola sulle maniche abbinata a leggins dalle stesse nuances di colore, mentre per i piccoli ometti, t.riciclo fornisce comodi pantaloni grigi accompagnati da una classica felpa che assicura praticità nei movimenti.

Tante proposte di capi che riconfermano l’attenzione del brand verso il mondo del bambino, attraverso una grande cura delle proposte e un’attenzione costante verso la corretta crescita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

T.riciclo veste i bambini dell’asilo nido “Maria Bambina” di Silea

TrevisoToday è in caricamento