rotate-mobile
Economia Tarzo

Assemblea di NoiXNoi: domenica 9 aprile alle 10.30 all'auditorium Prealpi a Tarzo

Anche quest’anno si rinnova l'appuntamento dell’Associazione sostenuta da Banca Prealpi. Tutti soci chiamati all'approvazione del bilancio consuntivo 2016

TARZO Rimborsi per spese mediche, numerose attività rivolte alla prevenzione in ambito sanitario, iniziative a sostegno dei soci e dei loro figli, con particolare attenzione a salute e a istruzione. Questi sono solo alcuni dei servizi messi in campo dall'Associazione di Mutuo Soccorso NoiXNoi, che domenica 9 aprile si riunirà nella consueta Assemblea generale ordinaria. L'appuntamento per oltre 4.000 soci è per le 10.30 all'Auditorium Prealpi di Tarzo, nella sede di Banca Prealpi, istituto che ne ha promosso la nascita nel 2007.

I soci, dopo le relazioni del Consiglio di Amministrazione e dei Sindaci sull’andamento della gestione, saranno chiamati a pronunciarsi sul bilancio consuntivo 2016. NoiXNoi è attiva nell’ambito dell’assistenza sanitaria, della prevenzione, del sostegno alle famiglie e del tempo libero. E con il tempo ha ampliato sempre più i settori di "competenza". Tra le varie iniziative, la Mutua ha attuato, nel corso dell’anno scorso, diverse campagne di prevenzione e un corso di primo soccorso gratuito.

È stato inoltre rinnovato il sostegno alle famiglie, accompagnando la crescita dei figli dei soci dalla nascita al momento dell'università con buoni e rimborsi. E, per venire incontro alle esigenze delle famiglie e, nello specifico, degli anziani, è stato riconfermato il servizio del pulmino gratuito operativo nel comune di Tarzo per raggiungere il centro prelievi tutti i mercoledì. NoiXNoi, guidata dal presidente Flavio Salvador, ha inoltre promosso convegni e momenti formativi per la comunità, oltre che viaggi e gite culturali dove i soci hanno potuto condividere la scoperta di nuovi territori e numerosi momenti di convivialità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea di NoiXNoi: domenica 9 aprile alle 10.30 all'auditorium Prealpi a Tarzo

TrevisoToday è in caricamento