rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Economia

Terraglio Est, Carron (Assindustria): «Opera strategica per il trevigiano»

«Si tratta di una soluzione concreta e di pronta realizzazione, che potrà finalmente dare risposta ai problemi di viabilità di quel quadrante di territorio trevigiano»

«Apprendiamo dell’approvazione da parte del Comune di Treviso della variante urbanistica propedeutica al completamento del Terraglio Est. E’ un’opera strategica per il territorio, che abbiamo promosso e poi sostenuto, destinata a risolvere non solo i problemi di Dosson e della sua zona industriale, una delle più sviluppate della provincia di Treviso, ma destinata anche a migliorare il sistema della viabilità del quadrante sud-est di Treviso, interessato anche dalla realizzazione del nuovo polo ospedaliero». A dirlo è Paola Carron, Vicepresidente di Assindustria Venetocentro Imprenditori Padova Treviso  e Delegata all’Edilizia Territorio Infrastrutture.

«Si tratta di una soluzione concreta e di pronta realizzazione, che potrà finalmente dare risposta ai problemi di viabilità di quel quadrante di territorio trevigiano - contina Carron - Ne è conferma la convergenza sull’opera da parte di tutte le Amministrazioni interessate (Regione Veneto, Provincia di Treviso e Comuni di Treviso e di Casier), che si stanno adoperando per la sua realizzazione e alle quali vogliamo far pervenire il nostro sostegno. Auspichiamo quindi di poter arrivare al più presto all’approvazione definitiva del progetto e all’apertura del cantiere».

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terraglio Est, Carron (Assindustria): «Opera strategica per il trevigiano»

TrevisoToday è in caricamento