menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La sede di Bluenergy Group di Udine

La sede di Bluenergy Group di Udine

Coronavirus, Bluenergy invita all'autolettura del contatore del gas

L'invito della multiutility friulana per contrastare la diffusione del virus e tutelare la salute di operatori e cittadini

Per tutelare la salute di clienti, collaboratori e dipendenti, e contenere il diffondersi del virus COVID-19, in conformità alle disposizioni delle autorità nazionali sulle misure di prevenzione alla diffusione del virus, Bluenergy Group, multiutility friulana con sedi a Udine e Milano e presente in tutto il nord Italia, ha disposto per ragioni di sicurezza la temporanea sospensione della lettura per tutti i contatori gas e luce non accessibili o interni al domicilio e ha potenziato i servizi al cliente tramite i canali web e telefonici.

Per questo, al fine di garantire la massima precisione delle bollette gas e luce che saranno emesse per il mese di marzo 2020, Bluenergy Group invita tutti i clienti ad eseguire l'autolettura del contatore. In questo modo la bolletta non conterrà stime e sarà calcolata sulla base dei consumi reali. L'autolettura del contatore gas e/o energia elettrica per il mese di marzo può essere eseguita da giovedì 26 marzo a venerdì 3 aprile 2020 e comunicata in qualsiasi momento con diverse modalità: via e-mail, telefono o attraverso lo sportello online.  Di seguito i canali abilitati per l'invio dell'autolettura:

-al telefono: chiamando il Numero Verde gratuito 800 339 966 e seguendo la registrazione vocale che guiderà il cliente alla comunicazione dei dati;

-attraverso lo sportello online all’interno dell’area riservata del sito www.bluenergygroup.it;

-tramite email: inviando una email all'indirizzo autoletture@bluenergygroup.it, indicando il codice cliente riportato in alto a destra nella bolletta.

In questo momento di grave emergenza sanitaria, Bluenergy Group si aggiunge all'appello a restare in casa e a rispettare le misure che il Governo ha messo in campo, e ringrazia i propri clienti che, anche con un gesto semplice come l'autolettura del contatore, contribuiscono a contenere la diffusione del Coronavirus. E' necessario un lavoro di squadra affinché questa complessa situazione possa trovare presto una soluzione e Bluenergy continuerà a fare la propria parte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento