rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Ita protagonista all'Home Festival, un artista personalizzerà gli accendini Clipper

L'azienda trevigiana ha realizzato nel 2015 una crescita del fatturato da record (+1400%) anche grazie all'ormai celebre marchio che conta un milione di fan

TREVISO L’azienda trevigiana ITA, leader nel settore dei prodotti e servizi per le tabaccherie che l’anno scorso ha festeggiato 40 anni di storia, si è sempre distinta sul mercato per la creatività Made in Italy e per l'eccellenza dei suoi partner come il brand Clipper, leader di mercato nel segmento degli accendini in plastica ricaricabili dallo stile inconfondibile. Quest’anno Clipper, che veste il palco principale, ospita per tutte le serate del Festival, Oscars Moreno, un artista spagnolo che sarà disponibile allo stand di ITA per personalizzare gli accendini ai fan che si presenteranno e che potranno portarsi a casa un Clipper Limited Edition realizzato solo per l’occasione.

L’Home Festival sarà anche l’occasione per il primo lancio ufficiale al pubblico delle cartine Clipper, uniche al mondo perché disegnate nella veste grafica da famosi artisti internazionali. I presenti saranno coinvolti attivamente in giochi con premi in palio tutti brandizzati Clipper. Anche gli artisti protagonisti del Festival saranno omaggiati con un Welcome Pack che contiene una edizione speciale di Clipper realizzata ad hoc che va a formare il nome del cantante con una lettera per accendino.

Ita, realtà che ha sede a Vascon di Carbonera, ha realizzato nel 2015 una crescita del fatturato del 1400% rispetto all'anno precedente (attualmente si attesta a 50 milioni di euro). L'azienda conta 300 collaboratori e nel 1998 è stata la prima azienda ad aprire un deposito fiscale per la vendita di sigari al di fuori della rete distributiva del Monopolio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ita protagonista all'Home Festival, un artista personalizzerà gli accendini Clipper

TrevisoToday è in caricamento