Treviso: con Paccoweb in vacanza liberi dai bagagli

E' il servizio di Poste Italiane che permette di spedire pacchi, valigie e regali agli amici o ai propri cari dal proprio pc, scegliendo tra la consegna in tre oppure in un giorno lavorativo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Con Paccoweb si parte per le vacanze liberi dal peso dei bagagli. Il servizio di Poste Italiane, disponibile anche a Treviso, permette infatti di spedire pacchi, valigie e regali agli amici o ai propri cari dal proprio pc, scegliendo tra la consegna in tre oppure in un giorno lavorativo con la possibilità di fruire di servizi accessori come assicurazione, contrassegno, voluminoso e avviso di ricevimento. Per festività natalizie Poste Italiane ha fatto realizzare al giovane artista contemporaneo Giuseppe Stampone un pacco speciale da usare per l'invio di doni, un oggetto che diventa a sua volta pezzo da collezione per chi lo riceve.

Per spedire con Paccoweb, è sufficiente collegarsi al sito https://paccoweb.poste.it e prenotare on line una spedizione: Poste Italiane eseguirà il ritiro all'indirizzo indicato e eseguirà la consegna. Consultando il servizio "dovequando" su www.poste.it è possibile poi monitorare lo stato della spedizione dalla partenza fino all'arrivo a destinazione e, senza alcun costo aggiuntivo, richiedere di ricevere una email o un sms di conferma dell'avvenuta consegna.

In oltre 8.000 uffici postali abilitati sono inoltre disponibili scatole realizzate con materiali ecocompatibili e riciclabili, preaffrancate in cinque formati per spedire piccoli e grandi oggetti in tutta Italia. Le scatole sono differenti per peso e dimensioni, per invii dai 2 fino a 30 kg. La spedizione prepagata offre al destinatario la possibilità di ritirare il pacco al proprio domicilio o sul luogo di lavoro; Paccoweb assicura inoltre un secondo tentativo di recapito ed il reso gratuito al mittente. La formula "Soddisfatti o rimborsati" garantisce anche il diritto al rimborso se la consegna non avviene nei tempi previsti. Ogni spedizione può essere monitorata online con il servizio "dovequando" o chiamando il numero verde 803.160.

Torna su
TrevisoToday è in caricamento