Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ripartono gli incontro del Consorzio UniVerso: primo incontro alla Loggia dei Cavalieri

L'evento #UnitiperRipartire si terrà martedì 30 giugno alle 19.30

 

Cari amici,

a causa delle limitazioni dell’ultimo periodo, come Consorzio UniVerso Treviso non abbiamo potuto dare seguito alla programmazione di eventi che nel passato vi abbiamo proposto e che ci hanno sempre regalato grande soddisfazione.

Adesso è arrivato il momento di ritrovarci per condividere idee, progetti e valori per il futuro, ma soprattutto di fare rete “rinfrescandoci le idee” sulle opportunità offerte dalla nostra realtà consortile. Proprio per questo vi invitiamo all’evento #UnitiperRipartire, che si terrà martedì 30 giugno alle 19.30 presso la Loggia dei Cavalieri, una location storica e soprattutto “open-air” della nostra città, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza imposte dalle normative vigenti.

L’evento sarà aperto a tutti voi Consorziati e Sponsor. Il nuovo format pensato prevede la possibilità di presentarsi al pubblico con un intervento della durata di massimo 1 minuto: rapidi scambi di idee e spunti per stimolare le interazioni tra le aziende facenti parte del nostro ecosistema, progettando insieme il nostro domani.

Proprio per l’eccezionalità del momento e per garantire il rispetto delle normative, vi chiediamo la presenza di una sola persona per ciascuna azienda: per dare conferma è sufficiente aderire entro e non oltre lunedì 29 giugno alle ore 12, avendo cura di indicare il nominativo di chi interverrà e di allegare un’immagine (formato 16:9 – 1920x1080 px) che vorreste fosse proiettata durante il vostro intervento. Siamo pronti, abbiamo una grande voglia di vedervi tutti più carichi di prima e vi aspettiamo a #UnitiperRipartire. Non mancate!

Roberto Rizzo, presidente Universo Treviso

Potrebbe Interessarti

Torna su
TrevisoToday è in caricamento