rotate-mobile
Economia

Il corso: "E-bay, come gestirlo per trarne profitto"

Verranno trattati i fenomeni emergenti e si spiegherà come il marketplace può presentare una nuova modalità di vendita per il negozio fisico per raggiungere clienti ovunque

TREVISO Sono in partenza a Treviso, nella giornata di martedi 7 giugno 2016, nella sede di Confcommercio Treviso in via Venier, due nuovi corsi aperti ad associati e non. Per entrambi c’è ancora la possibilità di iscriversi.

Il primo riguarda un tema di grande interesse che coinvolge tutti ed ha un titolo curioso: EBAY: COME GESTIRLO TRAENDONE PROFITTO. Verranno trattati i fenomeni emergenti e si spiegherà come il marketplace può presentare una nuova modalità di vendita per il negozio fisico per raggiungere clienti ovunque garantendo una buona esperienza di acquisto. Il corso si svolge dalle 15 alle 18, nelle aule di via Venier 55. Per info e iscrizioni: https://ebay-come-gestirlo-2016.eventbrite.it. Interverrà Gianluca Pellegrinelli, consulente di EBay.

Il secondo corso si svolge sempre in via Venier 55, al mattino, dalle 9,30 alle 13 ed offre un aggiornamento inedito ed interessante agli agenti immobiliari, approfondendo gli aspetti legati al mandato, alla responsabilità legale, alle diverse forme e tipologie di incarico e di mandato, a tutela dell’agente e del committente. Per i soci FIMAA è prevista una quota agevolata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il corso: "E-bay, come gestirlo per trarne profitto"

TrevisoToday è in caricamento