rotate-mobile
Economia

"Non ci sono più scuse: il piano di rilancio per il turismo trevigiano non può più essere rinviato"

Il Presidente della Camera di Commercio di Treviso–Belluno, Mario Pozza, commenta la decisione di prorogare di due anni il progetto di marketing territoriale della Marca

TREVISO “E’ con chiara soddisfazione che saluto la proroga di due anni del progetto OGD, il piano di marketing territoriale per il turismo. Si viene così a concretizzare, per il bene di tutto il nostro territorio, l’impegno portato avanti dalla Camera di Commercio quale capofila del progetto” – afferma il Presidente della Camera di Commercio di Treviso – Belluno Mario Pozza - Un’azione congiunta che ha visto dialogare gli enti Provincia e Comune e, con l’azione della Camera di commercio, la garanzia dell’interesse del sistema associativo imprenditoriale.

Nella lettera di sollecito alle istituzioni locali- continua Pozza- ho voluto sottolineare lo strenuo e attivo sostegno camerale  per l’ODG e così voglio che continui ad essere garantendo alle imprese l’operatività, come è stato per il bando regionale di 30,000 euro per il Destination Marketing Plan.

Ringrazio il consorzio Marca Treviso nella persona del Presidente Garatti, per essere riuscito a garantire, in questa fase d’ incertezza, la progettualità del turismo trevigiano, creando le prime reti d’impresa, il progetto Golf in Veneto, la definizione della ciclabile Venezia –Monaco e molte altre progettualità che hanno dato vigore e attrattività alla nostra economia turistica. Adesso si continui a garantire l’impegno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non ci sono più scuse: il piano di rilancio per il turismo trevigiano non può più essere rinviato"

TrevisoToday è in caricamento