rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Ultimi giorni per le iscrizioni all'unico campus della danza d'italia

Aperte fino al 18 giugno 2012 le iscrizioni al campus di danza che si terrà a luglio a La Ghirada, a Treviso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Ultimi giorni di iscrizioni per lo storico Stage Internazionale di Progetto Danza, arrivato alla 26esima edizione, che si terrà presso il centro polisportivo "La Ghirada" di Treviso dall'1 al 14 luglio.

C'è tempo ancora fino al 18 giugno per iscriversi e partecipare all'unico campus della danza d'Italia con "formula college" grazie alla quale i giovani danzatori possono fare un'esperienza di studio e vacanza restando a contatto con gli insegnanti 24 ore al giorno. Anche quest'anno nel ruolo di istruttori d'eccezione coreografi e ballerini di fama internazionale che insegneranno a giovani danzatori a partire dai 9 anni d'età provenienti dalle varie parti d'Italia e d'Europa.

Tra gli insegnanti il famoso volto televisivo Kledi Kadiu ma anche il direttore della Scuola del Teatro alla Scala Fredric Olivieri; ci saranno anche graditissime new entry come il californiano Joshua Pelatzky, insegnante del Broadway Dance Center a New York City, o come la storica insegnante di "Amici" Claudia Rossi che ha lavorato quest'anno alle coreografie dei balletti del programma "Panariello non esiste".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimi giorni per le iscrizioni all'unico campus della danza d'italia

TrevisoToday è in caricamento