rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Villorba / Via Roma, 72

Il Consorzio Universo Treviso si presenta alle aziende

Il 24 marzo 2012 il "Consorzio Universo Treviso" si presenta alle aziende del territorio interessate a tenere in vita la Pallacanestro Treviso

Sabato 24 marzo 2012, il "Consorzio Universo Treviso" si presenta alle aziende del territorio. L'incontro si terrà a Villorba, all'Hotel "Le Terrazze".

La nascita della nuova realtà sportiva trevigiana è stata ufficializzata venerdì scorso. Il Consorzio ha lo scopo di tenere in vita la Pallacanestro Treviso, puntando alle aziende del territorio.

Per valorizzare il territorio e il suo tessuto sociale, inoltre, il "Consorzio Universo Treviso" offre alle aziende che ne fanno parte grandi opportunità di visibilità, comunicazione su larga scala e sinergie di business mettendo in rete i vari partner.

Sabato, le operazioni di accreditamento delle aziende inizieranno alle ore 18.00, mentre la convention avrà inizio alle 18.30 e vedrà la presenza di Riccardo Pittis, Claudio Coldebella e Giovanni Favaro, che illustreranno agli interessati le modalità di adesione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Consorzio Universo Treviso si presenta alle aziende

TrevisoToday è in caricamento