rotate-mobile
Economia

Valerio Nadal confermato presidente di Condifesa Tvb: «Primi in Italia per valori assicurati»

Nominato il nuovo direttivo dell'associazione trevigiana: vice presidenti sono stati riconfermati Claudio Zambon e Domenico Marcolin con l’aggiunta di Salvatore Feletti presidente della Cia Treviso. 700 milioni di valori assicurati in agricoltura

Nel 2000 era 105 miliardi di vecchie lire il valore assicurato, oggi si è arrivati a superare i 700 milioni di valori assicurati in agricoltura, con 10750 certificati assicurativi (polizze stipulate dai soci) e siamo i primi a livello nazionale. Sono numeri che confermano un ulteriore successo del lavoro fatto in questi anni dal Condifesa TVB (Treviso, Vicenza e Belluno) che associa oltre 10mila imprese agricole e che tutela i soci dalle avversità atmosferiche. E questi numeri sono stati letti da Valerio Nadal riconfermato all’unanimità presidente del Condifesa Tvb.

Il commento

«Il Consorzio ha sempre sostenuto le nostre aziende che ci hanno portato a conseguire i risultati di oggi. Con le Istituzioni e la politica ci sono sempre stati un valido confronto e una proficua collaborazione. I Fondi mutualistici da noi per primi adottati sono visti come modello da altre realtà associative e sono stati creati per favorire il mondo agricolo. Assieme abbiamo superato alcuni momenti di difficoltà» ha sottolineato Nadal.

Il nuovo cda

Per quanto riguarda i vice presidenti sono stati riconfermati Claudio Zambon e  Domenico Marcolin con l’aggiunta di  Salvatore Feletti presidente della Cia Treviso. I componenti del cda eletti sono: Pier Luca Bonicelli, Bruno Brugnera, Giovanni Ceccuto, Stefano Cei, Ampelio Dal Pos, Mirco Furegon, Gianluca Giacomin, Antonio Isatto, Angelo Modolo, Alessandro Sinigaglia e Gianfranco Tomasi. Il direttore è Filippo Codato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valerio Nadal confermato presidente di Condifesa Tvb: «Primi in Italia per valori assicurati»

TrevisoToday è in caricamento