rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia Montebelluna

Giovedì l'assemblea di Veneto banca: a confronto piccoli e grandi soci

Si eleggerà il Cda che resterà in carica fino all'estate. Tutte le indicazioni per i soci che dovranno raggiungere il Pala ExpoVenice di Marghera

MONTEBELLUNA Giovedì 5 maggio, a partire dalle ore 10:00, si svolgerà l’Assemblea dei Soci Veneto Banca che dovrà eleggere il nuovo Cda: a confronto grandi e piccoli soci: i primi capeggiati dall'attuale presidente Pierluigi Bolla, i secondi rappresentati da Giovanni Schiavon e Matteo Cavalcante. L’evento si terrà nei locali di Pala ExpoVenice, in via Ferraris n.5 a Marghera – Venezia. Il Pala ExpoVenice è situato poco prima dell’inizio del “Ponte della Libertà”, a ridosso del Parco Scientifico Tecnologico VEGA in una zona baricentrica che collega Mestre con il centro storico. Il padiglione è comodamente raggiungibile con la propria auto e con i mezzi pubblici (autobus e treno):

Automobile: provenendo da Mestre – centro, casello autostradale o dalla stazione ferroviaria – Via Pacinotti è la prima laterale sulla destra di Via della Libertà, appena superato il Parco Scientifico e Tecnologico VEGA. Venendo da Venezia, da Parco San Giuliano o dall’Aeroporto, si vada in direzione Mestre e si prenda lo svincolo con indicazione VEGA.

Autobus: la maggior parte delle linee che collegano la terraferma con il centro storico di Venezia (Piazzale Roma) ferma a pochi metri dall’ingresso del padiglione. Fermate: Stazione FS Porto Marghera (da Venezia) o Deposito Ex Agip – AQUAE (per Venezia). Consulta la pagina del servizio di trasporti ACTV.

Treno: il Pala ExpoVenice sorge a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Venezia Porto Marghera, sulla quale fermano i treni regionali ad alta frequentazione, nelle fasce di punta. Per chi scende alle stazioni di Venezia – Mestre o Venezia Santa Lucia, sarà necessario prendere un taxi o un autobus in direzione VEGA (10 minuti di tragitto).

I soci avranno a disposizione ampi parcheggi lungo via Ferraris e via delle Industrie (VEGA). Nel sito Veneto Banca, nella sezione www.gruppovenetobanca.it/it/assemblea-maggio-2016 i Soci potranno trovare tutte le informazioni relative all’Assemblea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì l'assemblea di Veneto banca: a confronto piccoli e grandi soci

TrevisoToday è in caricamento