rotate-mobile
Economia

Vibram Sole Factor a Montebelluna

Vibram, azienda di riferimento a livello mondiale nel settore delle suole in gomma ad alte prestazioni, porta a Montebelluna (Treviso) Vibram Sole Factor, l’innovativo progetto di personalizzazione della scarpa attraverso l’applicazione di una suola Vibram, con l’obiettivo di migliorarne la funzionalità e trasformarne il look.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

VIBRAM SOLE FACTOR A MONTEBELLUNA

Il truck Vibram fa tappa nella cittadina trevigiana

dal 17 al 19 dicembre in Piazza Marconi

Albizzate, 10 dicembre 2015 – Vibram, azienda di riferimento a livello mondiale nel settore delle suole in gomma ad alte prestazioni, porta a Montebelluna (Treviso) Vibram Sole Factor, l’innovativo progetto di personalizzazione della scarpa attraverso l’applicazione di una suola Vibram, con l’obiettivo di migliorarne la funzionalità e trasformarne il look.

Il progetto, nato allo scopo di porre l’attenzione sulla suola, intesa come vera protagonista della scarpa ed in grado di cambiarne performance ed estetica, è partito lo scorso maggio in occasione di EXPO Milano, con un tour che ha toccato diversi punti in Italia e all’estero e ha dato all’azienda l’occasione di rivolgersi direttamente al consumatore finale, offrendo la possibilità di customizzare la propria calzatura sostituendo la suola per migliorarne la perfomance o il look.

Ogni scarpa può essere personalizzata, ad opera dei calzolai certificati Vibram, con l’applicazione di una diversa suola Vibram. Suole dal grip eccellente, suole dai volumi importanti ma ultra leggere, suole in fantasia camouflage suole in EcoStep: sono solo alcune delle innumerevoli proposte disponibili per customizzare la propria calzatura, che si tratti di una sneakers, una scarpa outdoor o uno stivale.

L’ultimo appuntamento di Vibram Sole Factor del 2015, in attesa delle novità previste per il 2016, è a Montebelluna, cittadina famosa anche per il celebre distretto calzaturiero, meta perfetta quindi per concludere questa prima parte del tour, che da maggio ad oggi ha riscontrato grande successo tra il pubblico.

Il truck sarà presente in Piazza Marconi dal 17 di dicembre alla mattina del 19 dicembre per offrire agli interessati la possibilità di salire a bordo ed esplorare il mondo Vibram Sole Factor, con l’opportunità di vedere da vicino le sofisticate lavorazioni ad opera dei calzolai certificati Vibram. I più fortunati avranno l’opportunità di sperimentare in prima persona l’improvement della propria calzatura direttamente a bordo.

Per interessati e curiosi, l’appuntamento è per giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 dicembre!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vibram Sole Factor a Montebelluna

TrevisoToday è in caricamento