rotate-mobile
Economia Villorba

Eurosystem, conclusa la fusione con l’azienda Nordest Servizi Srl

La società, con headquarter a Treviso e filiali oggi a Milano, Bergamo, Bologna, Udine, Firenze, Modena e Ferrara, conta 150 collaboratori ed è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di Soluzioni Applicative & Industria 4.0

Eurosystem SpA, storica azienda veneta con più di 40 anni di esperienza nel settore IT, continua a crescere e subentra di pieno diritto in tutto il patrimonio dell’incorporata e di tutte le loro ragioni, azioni e diritti come in tutti gli obblighi con atto pubblico del 26/01/2023, Notaio Costanza Innocenti di Treviso, suo rep. 5969. Dopo un lungo percorso di condivisione e di traguardi raggiunti, si è conclusa con successo la fusione per incorporazione dell’azienda Nordest Servizi Srl, con effetto 1 Febbraio.

«Questo è per noi un nuovo punto di partenza per continuare la ricerca di ulteriori aziende da aggregare all’interno del nostro Gruppo e intensificare ulteriormente il nostro sviluppo che con costanza continua a crescere su tutto il territorio» spiega Gian Nello Piccoli, CEO del gruppo Eurosystem. I due titolari di Nordest Servizi Massimo e Nicola Bosello commentano con entusiasmo la conclusione di questa operazione che conferma la loro presenza in qualità di soci del Gruppo Eurosystem e il ruolo di Nicola nel board del Gruppo e l’affidamento della Direzione Commerciale. «Il definitivo accorpamento conferma quanto fatto in questi anni insieme al Gruppo Eurosystem con cui condividiamo ormai da tempo valori e visioni aziendali. Con convinzione abbiamo intrapreso già cinque anni fa questo percorso che continua oggi a darci grandi soddisfazioni e che ha permesso una costante crescita anche nel territorio del Friuli-Venezia Giulia, regione nella quale abbiamo sempre creduto e dove cercheremo di essere sempre più presenti».

Eurosystem SpA - Gruppo veneto di Information & Communication Technology con più di 40 anni di storia: nasce a Treviso per accompagnare le aziende del territorio nella trasformazione digitale e nel tempo estende la sua presenza in tutto il Nord e Centro Italia. La società, con headquarter a Treviso e filiali oggi a Milano, Bergamo, Bologna, Udine, Firenze, Modena e Ferrara, conta 150 collaboratori ed è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di Soluzioni Applicative & Industria 4.0 (software ERP, MES, APS, I-Napsy 4.0) Business Analytics (Business Intelligence, CRM, Controllo di gestione) Servizi IT e Cyber Security aziendale, per aziende di ogni dimensione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurosystem, conclusa la fusione con l’azienda Nordest Servizi Srl

TrevisoToday è in caricamento