rotate-mobile
Economia

Direct from Italy crea il primo marketplace fatto dalle cantine

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Data l’emergenza del Coronavirus, la Direct from Italy srl ha messo a disposizione, a titolo gratuito un marketplace nato appositamente per supportare le vendite delle cantine italiane curandone anche la spedizione direttamente a casa dei clienti finali. Il marketplace è alimentato dalle cantine stesse alcune creando anche un cartello al fine di fare fronte comune. La strada del Prosecco profilo ufficiale: (https://www.facebook.com/645745135465372/posts/3040042339368961/?d=n)

Ogni cantina, ha l’occasione di proporre i propri vini con la possibilità di spedirli sia in Italia, sia in altri 36 paesi del mondo. Le cantine, unite in una campagna solidale, invitano i propri clienti, tramite newsletters, all’acquisto sul marketplaces dedicato creando un unico grande database: www.directfromitaly.shop per l’Italia La Direct From Italy srl accoglie richieste di nuove cantine che vogliono aderire al progetto attivando una campagna newsletter rivolta alla diffusione del marketplace.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Direct from Italy crea il primo marketplace fatto dalle cantine

TrevisoToday è in caricamento