rotate-mobile
Economia

Aeroporto di Treviso, Wizz Air annuncia nuovi voli per la Moldavia

La nuova tratta della compagnia aerea low cost, dal "Canova" a Chisinau, sarà coperta a partire dal 24 settembre. Le prenotazioni sono già aperte

Da settembre nuovi collegamenti con la Moldavia attendono Treviso.

Giovedì, Wizz Air, una delle maggiori compagnie aeree low cost europee, ha annunciato due nuovi voli da Chisinau a Roma e Venezia-Treviso, a partire dal 24 settembre.

Le rotte saranno effettuate inizialmente due volte alla settimana.

Il Mercato del traffico aereo in Moldavia - spiega Wizz Air - è cresciuto in modo costante e beneficerà enormemente dello stimolo che proviene dalle tariffe basse per attrarre più passeggeri.

I voli sulle nuove rotte Wizz Air da Chisinau per Roma Ciampino e Venezia-Treviso sono già in vendita e possono essere prenotati sul sito web della compagnia aerea.

Parlando nel corso di una conferenza stampa a Bruxelles, giovedì, Gyorgy Abran, Chief Commercial Officer, ha annunciato: "Wizz Air è lieta di dare il benvenuto alla Moldavia nella lista crescente di paesi che beneficiano delle nostre tariffe. L’accordo ‘Cieli Aperti’ dell’UE ha come risultato una concorrenza favorevole per il consumatore e accogliamo con favore il fatto che la Moldavia si sia unita alla Europe’s Common Aviation Area, che porterà alla fine a una crescita del traffico passeggeri e del turismo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Treviso, Wizz Air annuncia nuovi voli per la Moldavia

TrevisoToday è in caricamento