rotate-mobile
publisher partner

Il 26, 27 e 28 maggio Vintage Games Party: i mitici videogiochi degli anni '80 tornano alla ribalta

Quando Dal 26/05/2023 al 28/05/2023 Orario visionabile all'interno dell'articolo
Prezzo Gratis
Altre informazioni Sito web centroemisferosilea.it

Vi ricordate i mitici videogiochi come StreetFighter, Super Mario Bros, Pac Man, Space Invaders e tanti altri? Ora i più celebri videogames che hanno caratterizzato gli anni ’80 li trovate tutti al Centro Commerciale Emisfero Sileamare, con l'evento Vintage Games Party!

Il 26, 27 e 28 maggio gli appassionati di videogiochi di ogni età potranno vivere un'esperienza unica, scoprendo (i più giovani) o riscoprendo i titoli e le consolle che hanno fatto la storia. All’interno del Centro Commerciale Emisfero Sileamare potrete trovare tantissime attrazioni:

videogames arcade, postazioni uniche come il Gameboy gigante e tornei gratuiti!

Durante il weekend vecchi e nuovi appassionati di vintage games potranno sfidarsi con i loro amici e ci saranno tanti gadget in palio per i vincitori. Sabato alle 17 ci sarà il torneo di Puzzle Bubble, domenica alle 17 spazio ai tornei di X-Men e StreetFighter.

EMI_trevisotoday_600x338_SILEA_game

Il Vintage Games Party sarà un'occasione per rivivere ricordi e riscoprire giochi amati, ma anche un modo per far conoscere ai più giovani i videogames vintage, che mantengono un fascino senza tempo e continuano a catturare l'immaginazione di generazioni di giocatori.

Il 26, 27 e 28 maggio non perdetevi l’appuntamento all’Emisfero per il Vintage Games Party: sarà un weekend all’insegna del divertimento ma anche un’occasione unica per divertirsi con giochi che ormai sono entrati nella storia – e nel cuore – di milioni di gamers di ogni età.

A proposito di Eventi, potrebbe interessarti

Festival della carbonara

  • dal 14 al 16 giugno 2024
  • Gratis

Mostra “Futurismo di carta - Immaginare l’universo con l’arte della pubblicità”

  • dal 1 marzo al 30 giugno 2024
  • Museo nazionale Collezione Salce

Passeggiata tra i boschi del Montello

  • 19 maggio 2024
  • Il punto di ritrovo verrà indicato nella conferma di prenotazione
  • solo domani

Potrebbe interessarti

TrevisoToday è in caricamento