AgroAlimentare Made in Italy: nuovi trend e nuove opportunità
“Agro Alimentare Made in Italy: nuovi trend e nuove opportunità”
Il riconoscimento di Patrimonio Mondiale dell'Umanità dell'Unesco alle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene,, grazie anche all’azione sistemica delle associazioni di categoria, può contribuire a valorizzare l‘intera offerta agroalimentare e culturale del territorio. Partendo da questo presupposto, la tavola rotonda intende contribuire a raccontare e valorizzare le giovani imprese dell’agroalimentare che a fianco del brand Prosecco stanno costruendo e sviluppando nuovi mercati, puntando su qualità, territorialità e tanta creatività.
Prima della tavola rotonda durante il welcome coffee coinvolgeremo gli ospiti in un laboratorio creativo culinario (no, non ci sarà Cracco ma ci divertiremo comunque).
17.30 – 18.15
Welcome coffee + laboratorio creativo culinario
18.15 – 19.45
Tavola rotonda con
- Mattia Pedon – category director Pedon Group S.p.A
- Loreno Michielin – fondatore Birrificio 32 Via Dei Birrai
- Alessandro Carpendo – general manager La Casearia Carpenedo
- Elena Ceschelli – direttore marketing Bevande Futuriste
- Federico Capraro – presidente ConfCommercio Treviso
- Marco De Zotti – Coldiretti Treviso Oscar Green 2019
Conclusione: Gaia Maschio – Assessore al Turismo e Cultura di Conegliano
20.00 Aperitivo di networking
per info:
segreteria@trevisocreativityweek.it
tel 338 3210772
Anche quest'anno la settimana della creatività può contare sulla partnership istituzionale della Regione Veneto, della Provincia di Treviso, del Comune di Treviso, del Comune di Castelfranco Veneto e del Comune di Conegliano Veneto, oltre a quelle dell'Università di Venezia di Ca' Foscari, dell'Università di Padova e dello IUSVE (università dei Salesiani di Mestre).