Ca’ di Rajo, torna il summer festival Viña Escondida
Cenare e ballare sotto un cielo ricamato di vigneti, con i filari che si sviluppano a oltre tre metri di altezza da terra formando le “volte” di una vera propria cattedrale verde. A Ca’ di Rajo, la cantina di San Polo di Piave, torna il summer festival Viña Escondida organizzato da Nolita Crazy Lab e Nolita Living Club.
La rassegna animerà tutta l’estate con tre imperdibili serate. La prima data, il 10 giugno, sarà dedicata agli Champagne che l’azienda trevigiana distribuisce in Italia; secondo appuntamento il primo luglio con i vini friulani di Aganis per un viaggio alla scoperta degli autoctoni dei Colli Orientali firmati sempre dalla famiglia Cecchetto, titolare di Ca’ di Rajo. L’ultimo evento dell’estate 2022 andrà in scena il 29 luglio con la degustazione di “Perle Rare”, ovvero autoctoni quasi introvabili come Manzoni Rosa e Marzemina Bianca. In caso di maltempo ogni data verrà posticipata al venerdì successivo.
Ogni appuntamento di Viña Escondida si apre con cena (solo su prenotazione) sotto le vigne e si chiude con cocktail, musica e balli tra atmosfere vintage e country (Ingresso libero a partire dalle ore 20. Il costo della cena varia a seconda delle portate scelte).
________
INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO:
Per Viña Escondida il posto a sedere per la cena è garantito solo su prenotazione. Sarà comunque possibile cenare o stuzzicare fino a mezzanotte. Info: 0422.855885 | 340.5044274. Le serate si terranno presso la sede dell’azienda Ca’di Rajo in via del Carmine, 2/2, a Rai di San Polo di Piave.