Eva Henger, la più amata torna sul palco del New Mille Lire

La star ungherese, ormai naturalizzata italiana, ospite in veste di Dj al New Mille Lire di Preganziol (Treviso), appuntamento sabato 29 agosto. La realizzazione di questo progetto la si deve al grande impegno della sempre attiva Fantasy Studio Agency rappresentata da Davide Gambin.

Se a diciassette anni vieni eletta Miss Teen Ungheria, evidentemente sei una predestinata. Da quel momento, la carriera di Eva Henger, infatti, è stata un continuo evolversi di intrecci e successi. Il curriculum della prossima ospite del New Mille Lire di Preganziol (Treviso), in programma sabato 29 agosto, infatti, è a dir poco ricco di spunti. Ha fatto sognare milioni di italiani con i suoi film hard, debuttando nel 1997 con "Finalmente Pornostar", sotto la sapiente regia del compianto marito Riccardo Schicchi, che sposa nel 1994. Inizia ed esibirsi nei migliori locali della capitale portando in giro il nome della Diva Futura. In totale girerà circa venti pellicole hard. Ma la carriera di Eva Henger non si è fermata ai film riservati al rutilante mondo dell'adult entertainment. Inizia a posare per calendari diventati must, per poi approdare nel piccolo e tradizionale schermo sui principali canali nazionali. Lavora anche in Bastardi (2007), diretto da Federico Del Zoppo e Andrès Arce Maldonado, dove Eva recita insieme alla figlia Mercedes e con altri attori del calibro di Franco Nero, Barbara Bouchet, Enrico Montesano e Giancarlo Giannini. Poi valletta nel programma Azzardo condotto da Cecchi Paone, Saturday Night Live su Italia 1 e nel film Torno a vivere da solo con Jerry Calà, Tosca D'Aquino, Paolo Villaggio, Don Johnson ed Enzo Iacchetti. Separata da Riccardo Schicchi (rimanendo comunque sposata legalmente fino alla sua morte), è legata dal 2005 al produttore cinematografico Massimiliano Caroletti.

Nel 2009 eccola in sala d'incisione per registrare la canzone Lost Love, con la collaborazione del Synkro Team, squadra di produttori discografici. Si tratta del quinto singolo della star ungherese naturalizzata italiana.Senza mai dimenticare la sua prorompente bellezza, che le permette sempre di primeggiare. Come dimostra la copertina di maggio 2011 di Playboy Italia.

E dopo una vita in continua ascesa, adesso tocca al New Mille Lire di Preganziol assicurarsi l'avvenenza, il fascino e i torbidi sguardi di Eva Henger, pronta a deliziare gli astanti del locale veneto. Sabato 29 agosto, data da segnare in rosso sul calendario, Eva ospite d'eccezione in occasione dell'anniversario del noto locale veneto, sarà disponibile per autografi e foto con i fans.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • A Treviso la mostra "Renato Casaro - L'ultimo cartellonista del cinema"

    • dal 28 febbraio al 30 settembre 2021
  • Alla scoperta del Molinetto della Croda e dei suoi colli

    • 30 maggio 2021
    • Refrontolo
  • “Morire di Mafia”: quattro eventi on line con i ragazzi del liceo Duca degli Abruzzi

    • dal 9 aprile al 7 maggio 2021
    • pagina Youtube del Comune di Treviso
  • Corsi per dj on line

    • dal 1 novembre 2020 al 20 novembre 2021
    • Italia
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    TrevisoToday è in caricamento