rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Concerti Quinto di Treviso / Via San Cassiano

Giorgio Barbarotta arriva in concerto a Quinto di Treviso

Il nuovo anno si apre con una serata speciale per il cantautore trevigiano. Venerdì 11 gennaio alle ore 22 salirà sul palco dell'Outsider a Quinto. Ingresso gratuito su prenotazione

Si apre all'insegna della musica dal vivo il 2019 per Giorgio Barbarotta. Il cantautore sarà in concerto venerdì 11 gennaio alle ore 22 sul palco dell’Outsider a Quinto di Treviso, in via San Cassiano.

L’evento rientra nel ricco calendario di proposte artistiche organizzate dal locale per la stagione invernale. Barbarotta sarà accompagnato da Angelo Michieletto alla chitarra, Andrea De Marchi alla batteria, Nicola Vanin al basso, Federico Zambon tecnico del suono. Ingresso gratuito. Si consiglia la prenotazione tavoli telefonando al 347 575 1988. Barbarotta, classe '72, propone da sempre canzoni originali, rigorosamente in italiano, a metà strada tra il rock, il folk e la canzone d'autore in un connubio che ne caratterizza lo stile e la poetica, in continua ricerca di contaminazione e nuove forme espressive nel corso degli anni. I testi muovono dalla dimensione più personale e intimista all'attualità, dal quotidiano al sociale, dal sogno all'utopia, dall'amore passionale alla spiritualità, dal tema del viaggio all'incontro tra culture. Centinaia i concerti all'attivo in Italia e all'estero (Cina, Balcani, Austria) con la sua band e sei i cd pubblicati a suo nome (oltre a due libri di poesie e racconti): "Schegge (di vita propria)" 2005, "In centro al labirinto" 2008, "Verso est" 2009, "Snodo" 2011, "Un fedele ritratto" 2014, “L’arcipelago” 2016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgio Barbarotta arriva in concerto a Quinto di Treviso

TrevisoToday è in caricamento