Mal festeggia il compleanno e 55 anni di carriera al Teatro Mario del Monaco

Paul Bradley Couling, conosciutissimo dal grande pubblico come Mal, festeggerà il suo 76° compleanno nella Marca con uno speciale show dedicato alla sua carriera e al Piper di Roma

In foto: Mal

Sul palco del Teatro Mario Del Monaco, sabato 15 febbraio ore 21, Paul Bradley Couling, conosciutissimo dal grande pubblico come Mal, festeggia il suo 76° compleanno e i suoi 55 anni di carriera con "Grazie Piper!”.

Il celebre cantante di "Furia" si racconta ai fan in uno show dove, tra musica e parole, ripercorre il suo percorso artistico e i più grandi successi, dagli anni del Piper, il celebre club della Capitale, ad oggi. Insieme a Nicole Pellicani, voce, Michele Lombardi, pianoforte, Luigi Buggio, organo Hammond anche regia e direzione artistica, Marco Locatelli, chitarra, Massimo Pasut, basso e Marco Vattovani, batteria, Mal si esibisce in Yeeeeeeh, Occhi neri, Parlami d’amore Mariù, Pensiero d’amore, Furia e tanti altri brani che oggi appartengono al patrimonio della musica italiana. Durante la serata, il cantante originario del Galles è accompagnato da Alberto Zeppieri, critico musicale e produttore discografico, nel ruolo di narratore e intervistatore. Lo spettacolo prende il nome dall'ultimo lavoro discografico dell’artista anticipato dall'uscita del singolo Piper prevista per il 27 febbraio, giorno del suo compleanno.

Mal-Piper_LD-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Guida Michelin 2021: i ristoranti stellati nel trevigiano

  • Covid, nuova ordinanza di Zaia: «Riapriamo i negozi di medie e grandi dimensioni al sabato»

  • Una settimana di agonia dopo il malore, morto Remo Sernagiotto

  • Festa in casa con 42 persone, vicini chiamano i carabinieri

  • A Monastier il primo punto tamponi privato: «Accesso senza prenotazione»

  • Incidente mortale in Treviso Mare: motociclista muore a 61 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento