Mal festeggia il compleanno e 55 anni di carriera al Teatro Mario del Monaco

Paul Bradley Couling, conosciutissimo dal grande pubblico come Mal, festeggerà il suo 76° compleanno nella Marca con uno speciale show dedicato alla sua carriera e al Piper di Roma

In foto: Mal

Sul palco del Teatro Mario Del Monaco, sabato 15 febbraio ore 21, Paul Bradley Couling, conosciutissimo dal grande pubblico come Mal, festeggia il suo 76° compleanno e i suoi 55 anni di carriera con "Grazie Piper!”.

Il celebre cantante di "Furia" si racconta ai fan in uno show dove, tra musica e parole, ripercorre il suo percorso artistico e i più grandi successi, dagli anni del Piper, il celebre club della Capitale, ad oggi. Insieme a Nicole Pellicani, voce, Michele Lombardi, pianoforte, Luigi Buggio, organo Hammond anche regia e direzione artistica, Marco Locatelli, chitarra, Massimo Pasut, basso e Marco Vattovani, batteria, Mal si esibisce in Yeeeeeeh, Occhi neri, Parlami d’amore Mariù, Pensiero d’amore, Furia e tanti altri brani che oggi appartengono al patrimonio della musica italiana. Durante la serata, il cantante originario del Galles è accompagnato da Alberto Zeppieri, critico musicale e produttore discografico, nel ruolo di narratore e intervistatore. Lo spettacolo prende il nome dall'ultimo lavoro discografico dell’artista anticipato dall'uscita del singolo Piper prevista per il 27 febbraio, giorno del suo compleanno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mal-Piper_LD-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus nella Marca: ecco la mappa del contagio comune per comune

  • Famiglia Zoppas in lutto: morto a soli 55 anni il noto manager Marco Colognese

  • Coronavirus: ancora in aumento il numero dei contagi nella Marca

  • «Prima smaltite ferie e permessi». Negata la cassa integrazione al Solnidò di Villorba

  • Coronavirus, oltre 10mila contagi in Veneto: cinque morti nella Marca

  • Macabro ritrovamento in serata: scoperto un cadavere vicino al Melma

Torna su
TrevisoToday è in caricamento