A Radiogolden duetto musicale tra Mark Geary e The Fireplaces

Venerdì 5 ottobre, alle ore 21.30, il musicista irlandese si esibirà con l'esplosiva band padovana sul palco del Radiogolden di Conegliano. Serata da non perdere a ingresso libero

CONEGLIANO Folk, rock e blues venerdì 5 ottobre alle 21.30 al Radiogolden di Conegliano con una delle più belle voci d’Irlanda, Mark Geary e una delle band più esplosive del padovano, The Fireplaces.

Mark Geary, nativo di Dublino, è cresciuto musicalmente a New York. Amico del compianto Jeff Buckley, negli ultimi 20 anni ha fatto tournée in Europa, Stati Uniti e Australia e ha condiviso il palco con Glen Hansard, The Frames, Josh Ritter, Bell X1, Coldplay, Elvis Costello, The Pretenders e Joe Strummer. Recentemente ha anche supportato Glen Hansard in alcune delle sue date europee nel 2015 e nel 2016. Opening Set: The Fireplaces, band italiana con un conclamato e dichiarato amore per la musica d'oltreoceano e un leader, Caterino “washboard” Riccardi, che 5 anni fa ha condiviso il palco con Bruce Springsteen allo stadio Euganeo di Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Zaia: «Zona arancione in Veneto durerà un paio di settimane»

  • Lascia un messaggio al bar: «Grazie, ho vinto quasi due milioni di euro»

  • Veneto zona arancione per un'altra settimana: «Penalizzati dall'ospedalizzazione»

  • Telepass: «Due anni di canone gratuito per i residenti nella Marca»

  • Covid: l'intestino può essere responsabile della gravità e della risposta immunitaria

  • Dimagrire velocemente: che cos'è la dieta del riso

Torna su
TrevisoToday è in caricamento