Rassegna concertistica Giovani Note 2015 a Solighetto

Rassegna concertistica per giovani musicisti - musica moderna

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

PIEVE DI SOLIGO Dopo il successo di pubblico e di critica riscosso dal primo e dal secondo appuntamento di questa rassegna per giovani musicisti, l'Istituto Musicale "Arturo Benedetti Michelangeli" è lieto di invitarvi all'ultimo concerto della stagione che si terrà sabato 28 marzo ore 20.45 presso Villa Brandolini a Solighetto, Piazza della Libertà, 7.

Protagonisti gli allievi di tutte le scuole gemellate attraverso il progetto Giovani Note: Istituto Musicale ''Arturo Benedetti Michelangeli'' di Conegliano, Scuola di Musica "A. Coletti" di San Vendemiano, Scuola di Musica "C. Battel" di Rua di Feletto, Associazione Centro Studi Culturali "G. J. Antiga" di Miane, Associazione "Piccolo Coro" di Refrontolo e Associazione Musicale "Toti Dal Monte" di Solighetto (che ospiterà appunto questo terzo appuntamento).

Protagonista sarà la musica moderna: dal duo voce e pianoforte a vere e proprie band di giovani e giovanissimi che si cimenteranno in un repertorio che, come da tradizione della musica moderna, è lasciato volutamente in sospeso fino all'ultimo minuto per tenere alta la curiosità del pubblico: i brani proposti saranno infatti presentati sul momento.

Vi aspettiamo numerosi!!!

I più letti
Torna su
TrevisoToday è in caricamento