rotate-mobile
publisher partner

Il Concorso “Inquadra e Vinci” arriva a Silea

Quando Dal 19/10/2023 al 01/11/2023 Dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30; domenica dalle 9.00 alle 20.00
Prezzo Gratis
Altre informazioni Sito web centroemisferosilea.it

A Silea lo shopping porta fortuna, con il grande Concorso “Inquadra e vinci”. Dal 19 ottobre al 1° novembre, l'evento imperdibile in provincia di Treviso darà il via ad uno shopping sfrenato presso il centro commerciale più cool del territorio con offerte strepitose!

Il Concorso “Inquadra e vinci”

Il Concorso “Inquadra e vinci” si terrà al Centro Commerciale Emisfero di Silea. A fronte di un acquisto minimo di 20 euro presso l’Ipermercato e a fronte di un acquisto minimo di 5 euro presso gli altri negozi, si possono vincere tantissimi buoni shopping, utilizzabili fino a domenica 3 dicembre nei punti vendita del Centro aderenti all’iniziativa, Ipermercato escluso.

Come tentare la fortuna

Per tentare la fortuna, sarà sufficiente collegarsi con il proprio smartphone alla piattaforma gioco del concorso, accessibile inquadrando il QR code presente in Galleria o digitando l’Url del concorso https://centroemisferosilea.it/2023/09/21/inquadra-e-vinci/, per registrare i propri dati e fotografare lo scontrino. 

La piattaforma verificherà la validità dello scontrino e comunicherà immediatamente l’esito della giocata: in caso di vincita, potrete ritirare il premio presso il box informazioni dell’Ipermercato entro domenica 19 novembre; in caso contrario, potrete sfidare nuovamente la sorte senza bisogno di registrarvi ancora.

Il Concorso si svolgerà dal 19 ottobre al 1° novembre presso il Centro Commerciale Emisfero di Silea, in via Eroi di Podrute, 3/5/7. Preparate gli smartphone, è il vostro momento: non potete perdere l’occasione di vincere tantissimi buoni acquisto! 

A proposito di Eventi, potrebbe interessarti

Blumilonga - Ritorna il tango argentino al Biscione

  • dal 6 giugno al 12 settembre 2024
  • Il Biscione
  • Gratis

Mostra “Futurismo di carta - Immaginare l’universo con l’arte della pubblicità”

  • dal 1 marzo al 30 giugno 2024
  • Museo nazionale Collezione Salce

Inclusivamente Cison

  • dal 2 al 30 giugno 2024
  • Associazione La Via dei Mulini
  • Gratis

Potrebbe interessarti

TrevisoToday è in caricamento