rotate-mobile
Eventi

Cosa fare a Treviso e dintorni ad Halloween: che dite, "sarà dolcetto o scherzetto"?

La Marca trevigiana offre una ampissima varietà di eventi per tutti i gusti per festeggiare in compagnia un 31 ottobre all'insegna della paura e del divertimento!

Non sapete cosa fare il giorno di Hallowen, il prossimo martedì 31 ottobre? Beh, forse noi abbiamo la soluzione per voi! Ecco qui di seguito tutti gli eventi che la Marca trevigiana offre per la festa più paurosa dell'anno! Sarà "dolcetto o schezetto"?

EVENTI SOLO PER ADULTI 

TREVISO - Vastissima scelta per tutti i gusti già a partire dal weekend. Si parte venerdì con "Halloween Night" alla My English School di Treviso. Poi si arriva direttamente al 31 quando all'Home Rock Bar in zona Fonderia a Treviso è il momento della super festa di compleanno del locale "Home B-Day", mentre poco più in la, al Nasty Boys, ecco "Psycho Halloween the Batttle" per due palchi, due band una di fronte all'altra e una sfida all'ultimo 'slap'! O ancora "Halloween sexy beer" da Mezza Pinta in Strada Ovest (con premi 'hot') come anche "Hallowish Thriller Night Show - Michael Jackson Tribute" al The Wishing Wells, "Dark Lake" al Sottovento lungo la Feltrina (con premi mer i miglior costumi) o magari, in centro città, la vera festa dei morti messicana "Dìa de los Muertos" al Naschos Mex Pub e la "Caccia al tesoro di Halloween": tra chiese, palazzi storici, canali e antiche mura, dovrete dimostrarvi degni eredi del grande conquistatore e decriptare i messaggi che il feroce Romano da Ezzelino ha sparso per la città. attenzione poi a "Halloween all'88" alla Proseccheria Cicchetteria 88, "Halloween da Michi" al Michi Risto Cafè, "Happy tree friends - Halloween splatter night" al Big Bamboo e "Karaoke 3Mendo in Maschera-speciale Halloween" all'America Graffiti di Santa Maria del Rovere. Il tutto poi finirà l'1 novembre con "Halloween altrnativo - Il mercoledì universitario" al Tocai di Treviso, in pieno centro storico.

PROVINCIA - Fuori città vi consigliamo: "The Bad Boys rock and roll e dintorni" al Gallomania di Trevignano, "AperiLive - Halloween Party" alla Birreria Rosa e Baffo di Mogliano Veneto, "in Black - Halloween 2017" a Villa Foscarini Cornaro di Gorgo al Monticano, "Happy Halloween" a Castelcucco al Montegrappa Hotel Ristorante Pizzeria e "B-Halloween" alla Bechèr House di Ponzano Veneto. Ancora indecisi? Nessun problema, provate allora con: "Halloween Party" al Bully's di Oderzo, "Halloween Party" al Botanic di Villorba, "Hallodrink" al PUBlic Relation di Miane e "Halloween in Baracheta" presso il Ristorante Ai Cadelach di Revine Lago. Ulteriori proposte possono poi essere: il classico "Halloween al Centrale" alla Pizzeria Al Centrale di Dosson come anche "Il munch di Halloween" alla vicina Ice&Co., "Cena schifosamente...buuuuona" all'Agriturismo Le Noci di Tarzo e "Funky Halloween" allo Spazio Mavv di Vittorio Veneto.

DISCO&FESTE - Mentre, per chi preferisce la musica, le feste e la discoteca, ecco anche "Halloween 2017 - La paura fa '90" al Glam Club di Cornuda, "La notte di Halloween" al Club Casa di Caccia di Monastier, "Market / Halloween Edition" all'Havana di Treviso come "Señorita - Halloween" alla nuovo Amami, "Halloween 2017" alla discoteca Odissea-Anima Club di Spresiano, "Sconvolt Pumpkins - Halloween 2017" al Momà di Asolo e "Hallowake 80's" al Wakepark Cable 7 di Carbonera. E ancora, "Halloween Night - Five Monsters Dj" all'Eden Cafè di Treviso come il concerto "Onde Beat live" al Pub Ambaradan e "Halloween - Spunky Monkeys & Dj Alex Paone" al Dump, alla Supersonic Music Arena di San Biagio di Callalta ci sarà invece "Suspiria - w/Angemi & Andy J", a Villa Caprera di Castello di Godego "Halloween + World religions" e al New Age Club di Roncade "Halloween Party - La notte dei clown". Infine, ecco anche "Halloween! In consolle Marcelo Rojas" da El Garufa e "Rock Fun Show - Halloween" da Fuori Gioco, entrambi sempre a Treviso.

EVENTI PER FAMIGLIE E BAMBINI Apriamo questa sezione con l'appuntamento di sabato 28 "Halloween Party - Festa per bambini" allo Spazio Caffelarte di Paese, una due ore paurosa, ma anche divertente, dalle 16 alle 18, oltre a "Corso pasticceria bambini 'Cupcake di Halloween'" alla Pasticceria Nascimben e anche "Le delizie delle streghe - Halloween cake design" a Casier per un laboratorio di pasticceria per piccoli chef. Il 31, invece, spazio ai pranzi e alle cene per "Halloween 2017 per tutta la famiglia" all'Osteria Zanatta di Maserada sul Piave, o il teatro de Gli Alcuni con lo spettacolo "Il bosco delle fate" al Teatro Sant'Anna di Treviso o "Halloween al Parco dei Dinosauri" al Parco degli Alberi Parlanti. Ah, e non dimenticate "Atelier di Halloween" con il Ludobus in viale Francia a Treviso e il suo laboratorio di creazioni mostruose con merenda da paura e anche "Halloween baby party 2017" all'associazione Sogno Numero Due!

Infine, date un occhio QUI agli eventi di mistero e leggende organizzate in tutta la Marca per la Giornata Nazionale del Trekking Urbano. A questo punto non resta che augurarvi una buona scelta e..."Trick or treat"?!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Treviso e dintorni ad Halloween: che dite, "sarà dolcetto o scherzetto"?

TrevisoToday è in caricamento