← Tutte le segnalazioni

Eventi

Vino Novello: giovedì festa di Halloween da Montelvini

Via Cal Trevigiana 51 · Treviso

Una serata per festeggiare la fine della vendemmia e salutare l'arrivo dei suoi primi frutti. Costumi, addobbi e degustazioni al punto vendita di Venegazzù.

Dal 30 ottobre si può assaporare la nuova vendemmia 2013 con l'arrivo del vino Novello. Anche quest'anno Montelvini saluta la nuova stagione con una festa nella notte di Ognissanti, dalle ore 19 alle 23, presso il punto vendita diretto di Venegazzù, in via Cal Trevigiana 51.

Tra zucche e streghe, con costumi e addobbi a tema, la serata sarà l'occasione per festeggiare la fine della vendemmia e l'arrivo del nuovo vino. Ad accompagnare i calici ci saranno piatti stagionali a base di zucca e castagne, che si sposano perfettamente al gusto morbido del Novello Montelvini esaltando il ricco bouquet di profumi.

Prodotto da uve Merlot, il Novello è un fiore all'occhiello nella gamma di prodotti di Montelvini. Merito della scelta di unire una componente (per circa il 40%) ottenuta dalla macerazione carbonica, al prodotto ottenuto dalla fermentazione a temperatura controllata con lieviti selezionati. Il risultato che se ne ottiene è un vino di colore rubino con sfumature violacee, brillanti. Profumo intenso ed elegante, ricco di sfumature, con aromi floreali e fruttati. Il sapore è pieno e carezzevole nel palato, fragrante e armonioso, fresco e giustamente tannico, appena mosso.

Per maggiori informazioni: 0423 877823 - www.montelvini.it

Press info:

Michele Bertuzzo

347 9698760

michele@studiocru.it

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
TrevisoToday è in caricamento