Deux Cyclewine Borgoluce

La seconda edizione del Deus Cyclewine si avvicina: sabato 29  settembre ti aspettiamo per l'appuntamento che coniuga buon vino, ottimo cibo, speciali location e biciclette vintage, il tutto firmato Deus Cyclewine con la collaborazione di Borgoluce. Immersi nell'atmosfera magica delle colline del prosecco della Tenuta Borgoluce, dove si produce il Prosecco Superiore di Valdobbiadene e Conegliano dell'omonima etichetta, si pedalerà lungo un percorso alla portata di tutti per godererci una giornata fatta di sport e cucina genuina di qualità a centimetro zero.La prima edizione ha fatto vivere un'esperienza speciale, questa sarà ancora più emozionante, il tutto immerso nella cornice delle colline trevigiane con i partecipanti abbigliati come sportivi di ogni epoca.

Programma:

Vi aspettiamo alle 10 c/o la Cantina Borgoluce (Località Musile, 2- 31058 Susegana TV )per la registrazione, seguita dalla visita guidata della Cantina.Montati in sella , dopo un qualche Kilometro,si affronterà una prima prova speciale in mattinata, al termine della quale ci sarà l'APEritivo: un veloce ristoro per poter prendere fiato e e godersi il panorama prima di ripartire. Al termine dell'anello che affianca i Castelli di San Salvatore e di Collalto ci si riunirà per un secondo ristoro all'Osteria Borgoluce. Tornati alla Cantina si potrà rilassare, ma non senza togliersi lo sfizio di dare il meglio nella seconda prova speciale autocronometraggio: un percorso ad anello tra le vigne dove sfidarsi per tutto il pomeriggio e tutta la sera.

Al calar del sole ci saranno le premiazioni e si continuerà a far festa fino a tardi sotto il portico della cantina, tra le vigne e allombra dell'iconico Double Dercker di tannico, accompagnati dalla musica, spiedo ,food a centimetro zero dell'Azienda Borgoluce degustando con gli amici l'ottimo Prosecco Superiore di Borgoluce.La cena sarà curata dallo Chef Stellato Graziano Prest del ristorante Tivoli di Cortina. A supporto dei ciclisti ci sarà The Ganzo, l'Apecar customizzata per diventare il service ufficiale del Cyclewine,frutto della partnership Deus Ex Machina & Piaggio che ha fatto la sua prima uscita a giugno durante Pitti Immagine Uomo. Lo sile rimane invariato: sono ammesse bici vintage con cambio sull'obliquo,gravel, ma anche eccentriche inappropriate come Saltafoss e Graziella. Per chi volesse partecipare, non essendo in possesso di una bici adeguata, si può comunicare la necessità di noleggiare una bicicletta. La tenuta ospiterà lo stesso giorno anche un evento della ONLUS Magica Cleme e saranno organizzati giochi per tutti i bambini.

Per partecipare all'evento è obbligatorio essere tesserati FCI (Federazione Ciclistica Italiana), se lo sei già ti chiediamo di comunicarci il tuo numero di tessera. In caso contrario avrai la possibilità di affiliarti all’Associazione Sportiva Dilettantistica Deus Cycleworks al costo di 25,00 euro. La quota comprende l’iscrizione in qualità di Socio all’Associazione e il tesseramento all’ASI (Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI) con relativa polizza infortuni e RCT della durata di 1 anno. Sarà quindi necessario inviarci via mail copia del documento d’identità valido e del certificato medico sportivo. Esclusivamente per i Soci dell’Associazione Sportiva Deus Cycleworks è possibile acquistare online i nuovi capi della collezione con uno sconto speciale riservato. Nella giornata sarà comunicato il codice per usufruire della promozione.

ISCRIZIONE

L’iscrizione ha un costo di 50,00 euro + 25,00 euro di Tessera Associativa (per chi non fosse già tesserato FCI) che comprendono il pacco gara, i punti ristoro lungo il percorso e la festa che chiuderà l’evento e ci accompagnerà per tutta la serata.  

Pagamento con Bonifico:

Intesa San Paolo

DEM Italy S.r.l.

IT81 U030 6909 5341 0000 0007 415

Per informazioni e iscrizioni: italy@deuscustoms.com

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

  • Coronavirus, Mister Italia 2020 non si ferma e diventa "Mister Italia Web"

    • Gratis
    • dal 30 marzo 2020 al 12 aprile 2021

I più visti

  • "Ero uno zombie ma sono guarita": la battaglia di Anna contro l'anoressia diventa una mostra

    • Gratis
    • dal 1 marzo al 30 aprile 2021
    • Trieste, via Cau de Mezo
  • Coronavirus, Mister Italia 2020 non si ferma e diventa "Mister Italia Web"

    • Gratis
    • dal 30 marzo 2020 al 12 aprile 2021
  • Steve McCurry in mostra a Palazzo Sarcinelli con "Icons"

    • dal 23 dicembre 2020 al 2 maggio 2021
    • Palazzo Sarcinelli
  • "Treviso urbs picta" - Visite guidate

    • dal 21 febbraio al 14 marzo 2021
    • Fondazione Benetton Studi Ricerche
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    TrevisoToday è in caricamento