rotate-mobile
Eventi Centro

Finale di Champions: tutti i luoghi per tifare la Juventus a Treviso

In città e in provincia è tutto pronto per seguire la sfida contro il Barcellona. Ecco la mappa delle grigliate e dei maxi schermi per stasera

TREVISO- Mancano solo pochissime ore al fischio d'inizio della finale di Champions League tra Juventus e Barcellona, ma sono già tantissimi i tifosi pronti a seguire la partita, tifando la squadra bianconera. Un'occasione sportiva da non perdere e da vivere in compagnia con gli amici più stretti. La provincia di Treviso si è organizzata da tempo per dare la possibilità a tutti i tifosi bianconeri di sostenere i propri beniamini. Vediamo allora quali saranno i posti migliori in centro città e nella provincia per seguire il match.

Dalle ore 19:30 in Piazza del Quartiere Latino, Big Green Egg entra in azione per la finale. Il locale Med, in collaborazione con Dersut Caffé, mette infatti a disposizione un megaschermo per vedere la finale in compagnia. Ma le sorprese non finiscono qui. Il tutto sarà infatti accompagnato da cibi cotti alla griglia e la grigliata sarà offerta a tutti coloro che parteciperanno. A questa allettante proposta lo staff di Suoni di Marca risponde con un maxi schermo allestito in Piazza dei Signori per raccogliere più tifosi possibili e seguire la sfida in un unico grande coro. La serata sarà bollente ma sarà possibile dissetarsi ai vari stand che offriranno molti assaggi di birra. L'orario d'inizio è previsto per le 20.45.

Se invece non riuscirete ad essere in centro a Treviso, nella provincia sono stati comunque allestiti diversi schermi per seguire l'evento. A Montebelluna il covo juventino sarà il Caffè Garibaldi, dove ha sede lo Juve club Jolly Pedemontana. A Conegliano invece un maxischermo sarà allestito alla Zoppas Arena, dove è poi previsto un evento musicale a cui parteciperanno migliaia di ragazzi. Ma anche i piccoli club, come lo Juve Doc San Fior “Gianluca Vialli”, si riuniranno nella loro sede a tifare. Un'intera provincia riunita sotto il segno del tifo e dello sport per quella che si preannuncia come una serata da ricordare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale di Champions: tutti i luoghi per tifare la Juventus a Treviso

TrevisoToday è in caricamento