rotate-mobile
Eventi Centro / Galleria Bailo

La dancefloor del Dump si accende con Veridisquo

Venerdì i djs del collettivo Aatlas, sabato Mr Shoe Deejay, domenica Tony Rebuf Ensemble. Il fine settimana del locale nel cuore di Treviso si accende con musica e ospiti prestigiosi

Verrà sicuramente voglia di scatenarsi durante il weekend al Dump, il locale della galleria Bailo, che propone tre serate per festeggiare la lunga coda di questa stagione che ha entusiasmato il pubblico, grazie anche alle collaborazioni strette con alcune delle realtà musicali più attive sulla scena veneta, italiana, e internazionale. Si parte venerdì con l’ultimo appuntamento primaverile di “Veridisquo!”, si prosegue sabato con il sound eclettico di “Thank God it's Saturday”, e si chiude domenica con il quartetto del Tony Rebuf Ensemble. Come mancare?

Venerdì 17 maggio VeriDisQuo! con Dal+Z Creso, Butyreux e Benny Rou – Ultima serata di questa stagione al Dump per i djs del collettivo Aatlas. Una serata, ormai divenuta un “must” tra gli appuntamenti musicali delle serate trevigiane: una texture di sonorità house, elettroniche, funk, nu disco e tropicali che si intrecciano creando un contesto disco mai banale e mai scontato. In console si alterneranno Dal+z, Creso, Butyreux e Benny Rou. Ore 21.30.
Sabato 18 maggio Thanks God it's Saturday con Mr Shoe Deejay. Un mix di Rock, Brit-pop, e Indie per una festa in muica dai ritmi caleidoscopici. Un sound iridescente per lasciarsi guidare oltre La Manica e scoprire l’energia di una notte molto British, insieme a Mr Shoe Deejay! Ore 21:30.
Domenica 19 maggio, infine, The Incredible Sound of Tony Rebuf Ensemble, un progetto musicale dove l'improvvisazione è il filo conduttore di un concerto senza binari e senza regole. Quattro musicisti sul palco del Dump per dare vita ad uno spettacolo unico: Andrea Bolinelli alla chitarra, Matteo Dello Iacovo alle tastiere, Tony Rebuf al basso e Alessandro Carlozzo alla batteria. Un viaggio musicale dove il tragitto è ignoto, un'avventura sonora che promette atmosfere rarefatte, groove accattivanti e cambi di rotta inaspettati. Ore 21.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La dancefloor del Dump si accende con Veridisquo

TrevisoToday è in caricamento