rotate-mobile
Eventi

Cosa fare a Treviso e dintorni ad Halloween: che dite, "sarà dolcetto o scherzetto"?

La Marca trevigiana offre una ampissima varietà di eventi per tutti i gusti per festeggiare in compagnia un 31 ottobre all'insegna della paura e del divertimento!

Non sapete cosa fare il giorno di Hallowen, il prossimo lunedì 31 ottobre? Beh, forse noi abbiamo la soluzione per voi! Ecco qui di seguito tutti gli eventi che la Marca trevigiana offre per la festa più paurosa dell'anno! Sarà "dolcetto o schezetto"?

Apriamo questa lunga carrellata due appuntamenti venerdì 28! Il primo è dalle 16 a Montebelluna con "Halloween Party for Children" presso la sede Oxford per una festa "inlgese" in maschera e per bambini; mentre il secondo è con "Pre-Halloween" al Cafè Crazy di Castelfranco Veneto alle 19! Una serata mascherata che offre un drink gratuito a chiunque si presenti vestito a tema! Sabato invece ecco arrivare "Halloween in famiglia" presso l'Antica Osteria Zanatta che offre a pranzo e cena animazione a tema per i più piccoli (ma anche per i grandi!), "Caccia al Mistero" escursione serale per le vie del centro città a Treviso, poi la "Serata Halloween" al Bistrot46 di Quinto di Treviso con cena a tema "zucca", il "CristallHalloween" musicale a Valdobbiadene presso il Cristallo 2.0, "AsoloWeen - Aspettando la notte di Halloween" all'Asolo Golf Club, "4^ Edizione della Festa di Halloween" a Breda di Piave e pure "Halloween al Keltika" a Silea dove ci saranno stuzzichini e birre artigianali ad accompagnare una serata con musica live!

E così arriviamo a domenica 30 ottobre, la cui serata anticiperà i veri festeggiamenti per la giornata di Halloween! A partire dalle 10 del mattino segnaliamo quindi "Beauty Halloween" a Treviso presso RoseLine Fashion che presenta una speciale promozione "estetica" con anche il truccabimbi annesso! Poi dalle 12 ecco "Halloween Party" al Wakepark Cable7 di Carbonera che presenta per l'occasione tanti cocktail diversi!

E' però il 31 a far da padrone per numero di eventi organizzati in tutta la provincia, tanto che la scelta è molto più che varia! Si va da "Halloween da paura" al Centro Commerciale Conè di Conegliano, alle 16 e dedicato principalmente ai bambini, a "La notte di Halloween tra Parco e Teatro" a cura de Gli Alcuni che organizzano una bellissima giornata per i bimbi tra il Parco degli Alberi Parlanti e il Teatro Sant'Anna, o ancora "Halloween 2016" alla Pizzeria Centrale di Dosson (una delle mete più ambite dai trevigiani di anno in anno), "Halloween Party" all'America Graffiti sia di Conegliano che di Treviso e "Serata Halloween" al Ristorante Pier 67 di San Biagio di Callalta. Non vi basta ancora? Bene, allora vi proponiamo anche una sera disco come "Odissea - Anima Club / Halloween 2016" a Spresiano, la musicale "Festa di Halloween" al Quadrifoglio multisala di Asolo, "Halloween Party" al Midi bar di Castelfranco Veneto, "Halloween Party 2016" al ristorante "Al Cavallino" di Resana e anche "Halloween Conegliano 2016" presso il Bunker

Queste proposte però non vi soddisfano? Non c'è problema, continuiamo questa carrellata di eventi allora! Attenzione quindi anche a "Halloween Dark Night" all'Ink Club di Roncade, "Dark Lake - Il tuo lunedì di Halloween" al Sottovento di Treviso, al "Momà Music History - Halloween Night" a Casella d'Asolo, "Hallowith Angelo s' BarA" allo Snack Bar Da Angelo a Treviso, "Halloween Party with Ravin Dj - Buddha Bar" al nuvo Havana Club di Treviso, "UDC Halloween Festival" a Villa Benzi e "Black Out Halloween" al Max Max (entrambi a Caerano di San Marco), e pure "Halloween 3Mendo - Cartoon Night e REC Video Ginokiello Luciano" alla pizzeria Ae Oche di Treviso. L'appuntamento però più atteso è sicuramente al Palaverde di Villorba con "PALAZOMBIE - DJs From Mars"! Se però questi appuntamenti non vi attirano, magari fa per voi "Fortyssimi - Halloween Edition - Fiera del Novello" ad Orsago, "Binarioscuro" a Treviso presso l'associazione Binario 1, "Sponge's Halloween Night" al Vivavoce  di Maserada sul Piave, "Letture di Halloween" in Villa Olivi a Breda di Piave e "Halloween Night - Five Monsters Dj" all'Eden Cafè di Treviso!

Volete però qualcosa di veramente diverso, magari una bella escape room terrificante? Beh, in questo caso farebbe al caso vostro "Halloween a Escape Room Evolution Silea": indossa il costume più pauroso che hai e vai a giocare tra il 28 e il 31 ottobre. Al team che riceverà più "like" il padrone di Villa Ricoletti offrirà una sessione di gioco gratuita! Sappiamo però che siete esigenti e che ancora potreste essere poco convinti su cosa fare il 31 sera, perciò per concludere questa lunga carrellata di eventi, vi diamo appuntamento a quanto segue: "Halloween 2016 - La paura fa '90 - Non aprite quella porta" al GLAM Club di Cornuda, "Halloween da Benicio: Sottozero (ska punk local hero reunion)" al Benicio Live Gigs di Giavera del Montello, "Psycho Halloween Battle: Bone Machine vs Mutzhi Mambo" al Nasty Boys di Treviso, "Halloween 'Feelgood' Night" al Big Bamboo di Villorba, "Halloween al Verde" a Villa Caprera di Castelfranco Veneto, "Walking Dead Halloween Night" al New Age Club di Roncade, "Halloween Señorita" al Club Casa di Caccia di Monastier e infine "Halloween Night with Baby K" alla discoteca Diamantik di Gaiarine!

A questo punto non resta che augurarvi una buona scelta e..."Trick or treat"?!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Treviso e dintorni ad Halloween: che dite, "sarà dolcetto o scherzetto"?

TrevisoToday è in caricamento