rotate-mobile
Eventi Centro

Al Dump arriva il sound veneto del cantautore Marco Iacampo

Nel fine settimana che segue il giorno di San Valentino, il locale nel cuore di Treviso ospita uno dei cantautori italiani più interessanti del momento. Venerdì Boogaloo, sabato Star on 45

Uno dei maggiori rappresentanti della panorama cantautorale italiano arriva al DUMP domenica 17 febbraio: si tratta di Marco Iacampo, pronto a regalare emozioni in galleria Bailo a Treviso. Sarà la ciliegina sulla torta di un weekend che vedrà il venerdì immersi nel sound soul/funk di Boogaloo Robert e il sabato colorarsi dei ritmi brasiliani di Star On 45 djset.  

Venerdì 15 febbraio Boogaloo Beat con Boogaloo Robert lo storico dj Boogaloo guiderà in un viaggio nel tempo con i 45 giri dal sound Soul/Funk degli anni '60 fino al Northern Soul degli anni '70! Dalle 21.30. Sabato 16 febbraio Muito Obrigado con Star On 45 – Sabato il quarto irriverente appuntamento con MUITO OBRIGADO, 100% verdadeiro funk brasilero 🇧🇷 tutto in vinile con Star on 45 djset. L’evento esclusivo del Dump che propone un mix di calde sonorità latine in chiave Funk/Soul/ Disco che porteranno una travolgente ondata di ritmo. Dalle 21.30. Domenica 17 febbraio Iacampo live.  Altro grandissimo concerto: arriva al Dump Marco Iacampo, In arte Iacampo, cantautore della terraferma veneziana ma con padre molisano. Attivo da 20 anni nel panorama della nuova canzone Italiana. I suoi ultimi tre dischi Valetudo, Flores e Fructus formano una trilogia sulla vita e sull'amore. Il suo suono crea ponti tra le culture, quella italiana e quelle del nord e del sud del mondo. Ideatore dell'evento nazionale del 2010 " Nuovissimo Canzoniere Italiano" con 30 cantautori da tutta italia a Milano di fronte a 3000 persone. Da 3 anni presidente dell'Associazione Veneto Contemporaneo, che si occupa della diffusione di una nuova cultura locale tra tradizione, nuovi linguaggi e coscienza globale. Alle 20.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Dump arriva il sound veneto del cantautore Marco Iacampo

TrevisoToday è in caricamento