rotate-mobile
Eventi San Biagio di Callalta

Fedez conquista la Supersonic Music Arena: sold-out anche la data di sabato sera

Il rapper lombardo porta il suo "Pop-hoolista tour" a San Biagio di Callalta. Pubblico in delirio, stasera si replica. Inizio del concerto alle ore 21, biglietti non disponibili in cassa

SAN BIAGIO DI CALLALTA- Un vero e proprio trionfo. Il "Pop-hoolista tour" sbarca nella Marca trevigiana e registra un clamoroso successo di pubblico. Nella serata di venerdì 17 aprile è andata in scena la prima delle due date consecutive che l'osannato rapper milanese ha deciso di tenere alla Supersonic Music Arena di S. Biagio di Callalta.

Uno spettacolo che ha fatto registrare il tutto esaurito nel giro di pochissimi giorni. Scatenati i fan presenti che hanno cantato a squarciagola tutte le canzoni della scaletta. Un concerto, quello di Fedez, capace di mescolare musica ed intrattenimento, con numerose divagazioni sulla situazione politica italiana e sul mondo dello spettacolo fortemente criticato dall'artista. Grande spazio nella setlist ai brani dell’ultimo disco “Pop-hoolista” uscito lo scorso settembre e campione d'incassi incontrastato nel mercato discografico nazionale. Dai singoli Veleno per topic, Generazione bho e L’amore eternit, fino ad arrivare a brani come Sirene (nella versione cd in duetto con Malika Ayane), Non c’è due senza trash e Viva l’Iva. L’esibizione di Fedez ha convinto tutti i presenti, inserendo anche brani tratti dai suoi primi dischi come: Faccio Brutto, Ti porto con me, Look at me now e Polaroid. Fedez canta, si diverte e ringrazia. Il pubblico lo osanna, dai piccoli adolescenti fino ai tanti genitori venuti ad accompagnarli. Si replica sabato sera per l'ultima data in provincia di Treviso. L'inizio del concerto è previsto per le ore 21, nessun biglietto sarà disponibile in cassa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez conquista la Supersonic Music Arena: sold-out anche la data di sabato sera

TrevisoToday è in caricamento