Maxi Zoo partecipa a "Giochi senza barriere"

MOGLIANO VENETO - Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, la più importante catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, sarà sponsor dell’evento “Giochi Senza Barriere”, organizzato dall’associazione onlus art4sport, in programma a Mogliano Veneto (TV) sabato 31 maggio.

La manifestazione, giunta alla quinta edizione, si svolgerà allo stadio di rugby M. Quaggia e si profila come un momento di intrattenimento e di sensibilizzazione rispetto ai temi della disabilità e dell’integrazione.

La giornata prevede una serie di competizioni e giochi tra otto squadre di bambini e i ragazzi con disabilità fisica seguiti da art4sport, capitanati da personaggi dello sport e dello spettacolo, come l’ex sciatore Kristian Ghedina, l’ex giocatore della nazionale italiana di pallavolo e attuale commentatore televisivo Andrea Lucchetta e molti altri. Maxi Zoo fornirà per l’occasione alcuni prodotti a marchio esclusivo che saranno utilizzati durante uno dei giochi, che per questa edizione ha come tema il circo. La partecipazione di Maxi Zoo all’evento art4sport sarà annunciata ai clienti attraverso una campagna di comunicazione che prevede banner pubblicitari durante la manifestazione e flyer dedicati all’evento. “Maxi Zoo è particolarmente fiera di sostenere l’iniziativa di art4sport, perché  in questo modo contribuisce a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza del sostegno di tutti nei confronti delle persone e delle famiglie gravate da deficit fisici”, commenta Barbara Carugo, Marketing manager di Maxi Zoo Italia. 

MAXI ZOO Italia SpA - Maxi Zoo Italia SpA è la filiale del Gruppo Fressnapf, la più grande catena europea di punti vendita di alimenti e accessori per animali in Europa. Nato in Germania nel 1990, oggi il Gruppo Fressnapf è attivo con oltre 1300 punti vendita in tutta Europa. Ogni negozio Maxi Zoo ha una superficie di almeno 600 mq, con un’offerta di oltre 7.500 prodotti dedicati agli amici animali (cani, gatti, uccelli, roditori, pesci e rettili): un assortimento ricco con marchi esclusivi per tutte le esigenze di alimentazione, cura e gioco degli animali domestici, coprendo tutte le fasce prezzo e la garanzia della massima qualità nel rispetto di rigorosi standard sanitari ed etici. I negozi Maxi Zoo assicurano un’esperienza di shopping molto piacevole, con la presenza di personale appositamente formato per fornire consulenza relativa alla cura degli animali, promozioni tutto l’anno e tanti servizi pensati per gli animali e per i loro padroni.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • "Ero uno zombie ma sono guarita": la battaglia di Anna contro l'anoressia diventa una mostra

    • Gratis
    • dal 1 marzo al 30 aprile 2021
    • Trieste, via Cau de Mezo
  • Steve McCurry in mostra a Palazzo Sarcinelli con "Icons"

    • dal 23 dicembre 2020 al 2 maggio 2021
    • Palazzo Sarcinelli
  • A Treviso la mostra "Renato Casaro - L'ultimo cartellonista del cinema"

    • dal 28 febbraio al 30 settembre 2021
  • “Morire di Mafia”: quattro eventi on line con i ragazzi del liceo Duca degli Abruzzi

    • dal 9 aprile al 7 maggio 2021
    • pagina Youtube del Comune di Treviso
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    TrevisoToday è in caricamento