rotate-mobile
Eventi San Giuseppe / Viale della Serenissima

Home Festival 2013, mercoledì l'annuncio dei gruppi big

Gli headliner della kermesse musicale, che si terrà a settembre a Treviso, verranno svelati con una diretta web a mezzogiorno. Un gruppo è già stato reso noto: i Masca, vincitori del contest organizzati dall'Home

C'è grande aspettativa per i nomi dei gruppi che animeranno la kermesse musicale più attesa da trevigiani e non.

Mercoledì, a mezzogiorno, verranno svelati gli headliner che saliranno sui palchi dell'Home Festival 2013, il 5-6-7-8-settembre.

In puro stile Home l'annuncio sarà dato in modo non convenzionale, con una diretta web sul sito dell'evento e sui social network. Uno dei gruppi è già stato rivelato: si tratta dei Masca, band trevigiana che ha vinto il concorso organizzato da Home per portare alla ribalta i gruppi locali.

L'Home Festival, che in tre giorni a settembre 2012 ha portato in zona Dogana circa 85mila persone, potrebbe restare uno dei pochi grandi eventi musicali dell'estate italiana, visto che sono saltati sia l'Heineken Jammin' Festival che il Perfect Day.

Mentre i fan della kermesse attendono con trepidazione i nomi degli animatori dell'edizione 2013, gli organizzatori dell'evento anticipano che quella di quest'anno “sarà un’edizione spettacolare".

"Ancora una volta porteremo a Treviso il meglio della musica che si ascolta e che si balla, con una attenzione alle nuove tendenze, persino sul fronte del dj set”, spiegano.

“Valorizzeremo ancora di più gli spazi e il tempo trascorso, con nuove attrazioni e un intrattenimento di altissimo profilo - concludono sibillini - Perché la musica sarà il piatto forte, ma il contorno non mancherà di stupire”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Home Festival 2013, mercoledì l'annuncio dei gruppi big

TrevisoToday è in caricamento