rotate-mobile
Eventi Centro

I Am a TRA per una giornata all'insegna dell'educazione e della creatività

I AM Itinerant Art Museum in collaborazione con TRA Treviso Ricerca Arte presenta la sua prima giornata all’ insegna del networking nel mondo della cultura e dell’educazione; un doppio appuntamento che prevede una tavola rotonda con la partecipazione di importanti realtà culturali trevigiane ed un workshop per bambini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

I AM Itinerant Art Museum in collaborazione con TRA Treviso Ricerca Arte presenta la sua prima giornata all' insegna del networking nel mondo della cultura e dell'educazione; un doppio appuntamento che prevede una tavola rotonda con la partecipazione di importanti realtà culturali trevigiane ed un workshop per bambini.

Parteciperanno alla tavola rotonda dal tema "Proposte di sviluppo culturale territoriale tramite la creazione di una rete per l'educazione e la creatività":

Dott. Michele Furlanetto, TRA Treviso Ricerca Arte

Valentina Tomio, Gruppo Alcuni

Nicoletta Dell' Aira, Spazio Paraggi

Giovanna Cordova, Tema Cultura

Comune di Treviso, Assessorato alla cultura, turismo, spettacolo

Seguirà il workshop MACCHIE NUVOLE CRATERI ideato e realizzato dal collettivo di artisti in residenza presso la Fondazione Bevilacqua La Masa di Venezia, How We Dwell (make your own residence). Marco Gobbi, Andrea Grotto, Cristiano Menchini e Adriano Valeri hanno manifestato in diverse occasioni un'attenzione particolare per il mondo dell'educazione proponendo workshop e attività volte a stimolare la creatività nei più piccoli.

TRA Treviso Ricerca Arte, associazione culturale attiva prevalentemente nell'ambito dell'arte contemporanea, ma che si occupa anche di musica, teatro, letteratura, moda, design e cinema. Il centro si propone come aggregatore di proposte culturali dinamiche ed ha manifestato un interesse particolare nella creazione di un network per la cultura e l'educazione nella città di Treviso. I AM sarà ospite dei suoi spazi nel centro di Treviso per tutta la giornata di sabato 7 dicembre.

Per info e prenotazioni:

IAM Itinerant Art Museum

www.itinerantartmuseum.com

Laura Casarsa +39 346 5895956

Lucia Pedrana +39 346 7603386

itinerantartmuseum@gmail.com

TRA Treviso Ricerca Arte

www.trevisoricercaarte.org

+39 0422 419990

segreteria@trevisoricercaarte.org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Am a TRA per una giornata all'insegna dell'educazione e della creatività

TrevisoToday è in caricamento