rotate-mobile
Eventi Centro

Itala Pilsen Day fa tappa a Treviso: birra a fiumi ed eventi vintage in città

Sabato 25 maggio l'evento dedicato agli amanti della birra arriva a Treviso. Tra i tanti appuntamenti retrò in programma da non perdere la pedalata di bici vintage. Qui il programma completo

+++ ATTENZIONE: AGGIORNAMENTO IMPORTANTE +++
Causa maltempo, la tappa di Treviso di Itala Pilsen Day prevista per sabato 25 maggio è stata rimandata a data da destinarsi.

Un fine settimana all'insegna della birra in centro a Treviso. Sabato 25 maggio torna nel capoluogo di Marca l'appuntamento con "Italia Pilsen Day", l'evento dedicato a tutti coloro che, per un giorno, vogliono celebrare il vintage e le atmosfere dei primi anni del ’900. Un’occasione per fare un tuffo nel passato coinvolgendo gli amanti del vintage e della birra, che potranno vivere una giornata piena di eventi dedicati al retrò e alla riscoperta dei valori autentici del passato e della tradizione.

Il programma

LA PEDALATA
Ritrovo in Piazzetta Aldo Moro (dietro Piazza dei Signori) dalle 9.30 alle 11.30. Partenza della pedalata alle ore 11.30. Monta in sella alla tua bici vintage e partecipa a “La Pedalata” di Itala Pilsen, ci penseranno gli organizzatori a completare il vostro look retrò per vivere un’esperienza di autentica bellezza immersi in un’atmosfera suggestiva ed elegante.

IL PICNIC
Ritrovo al parco di Villa Margherita dalle ore 13.30. Si potrà ritirare la propria vintage bag e rilassarsi al parco gustando il pranzo al sacco, la birra la offriranno gli organizzatori. Per tutti i partecipanti ci saranno quattro corner esperienziali per quattro esperienze diverse che faranno ricordare i bei tempi passati: il vintage barber shop de Il Barbiere dove farsi fare la barba a regola d'arte, il vintage make up corner per il trucco e parrucco delle signore; un vintage musician che allieterà con della musica blues le fatiche della mattina e una pista da ballo vintage con i Bounce Swing Lovers dove ci si potrà cimentare con i balli swing e fox trot.

LA FESTA
Durante tutta la giornata si potrà brindare e fare feste in tre diverse location di Treviso, partner dell'evento: la pizzeria Nuovo ritrovo in viale luigi Luzzati 37, l'osteria Da Bastian in Via dei Da Prata, 24 e l'osteria Al Cavallino in Borgo Cavour 52

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Itala Pilsen Day fa tappa a Treviso: birra a fiumi ed eventi vintage in città

TrevisoToday è in caricamento