rotate-mobile
Mostre Centro

"Art & Giappone " al liceo artistico di Treviso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Proseguirà venerdì 17 aprile con "ART& GIAPPONE", a cura del prof. Damiano Fasso il ciclo di tre incontri serali sul tema "ART&", inaugurato il 9 aprile con ART& FILOSOFIA", tenuto dal Prof. Michele Falaschi. Si concluderà venerdì 15 maggio con il tema "ART& METAMORFOSI", condotto dalla prof.ssa Donatella Lanzarotta.

In concomitanza avverrà l'esposizione dei lavori realizzati dagli alunni durante l'anno scolastico in corso, sarà presentato il nuovo corso serale triennale ad indirizzo Arti Figurative e si potranno visitare i laboratori di discipline pittoriche, plastiche, geometriche e di incisione.

Gli incontri sono aperti alla cittadinanza e si terranno nell'Aula Magna del Liceo Artistico di Treviso, via Santa Caterina n.10 alle ore 21.

Per informazioni sull'iniziativa e sul corso serale telefonare al 0422-543984 oppure consultare il sito www.liceoartisticotreviso.it , alla sezione Corso Serale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Art & Giappone " al liceo artistico di Treviso

TrevisoToday è in caricamento